Non perdetevi questa simpatica featurette del 9×11 di The Big Bang Theory (video)

Un video promo ci mostra qualche dettaglio e i commenti dei protagonisti della puntata di stasera di The Big Bang Theory dedicata alla prima di Star Wars e alla prima di Amy e Sheldon


INTERAZIONI: 7

La prima di Star Wars arriverà negli Usa con un giorno di anticipo. Prevista ufficialmente per domani venerdì 18 dicembre (a parte la premiere di Los Angeles avvenuta il 14 dicembre), grazie a The Big Bang Theory, il nuovo episodio della saga creata da George Lucas e diretto da J.J. Abrams, arriverà sugli schermi televisivi a stelle e strisce circa 24 ore prima.

Questo perchè come ormai ben sappiamo, la puntata 9×11 di The Big Bang Theory sarà incentrata proprio su questo avvenimento. The Opening Night Excitation, questo il titolo dell’episodio, vedrà infatti i nerdissimi protagonisti della serie fare carte false (o biglietti falsi se preferite), pur di essere presenti alla prima. Tutti tranne Sheldon, che sorprendendo tutti, e coadiuvato nella sua decisione da un professor Proton vestito da Jedi, sceglie questa serata speciale per stare con Amy e fare finalmente l’amore con lei. Finalmente più per lei che per lui, anche se supponiamo che poi ci prenderà gusto.

Credo che nella seconda parte della stagione vedremo molti riferimenti divertenti a questo nuovo atteggiamento di Sheldon nei confronti del sesso. Oppure no. La puntata ci potrebbe riservare come sorpresa un effetto contrario. Dopo aver enfatizzato l’evento da settimane, la puntata potrebbe anche farlo diventare qualcosa di normale o sottostimato, o razionalizzato all’estremo dal nostro caro Sheldon, e i due potrebbero addirittura recarsi al cinema allo spettacolo successivo. Triste effettivamente, e sebbene sia un’ipotesi è forse la meno probabile.

A supportare il più classico dei lieto fine infatti arrivano anche le dichiarazioni degli attori e le immagini che si intravedono in questa featurette promozionale dell’episodio. Gli attori parlano di naturalità, e nella scena vediamo anche quanto i due personaggi siano emozionati ma soprattutto felici.
In questa simpatica featurette oltre a Jim Parson (Sheldon) e Mayim Bialik (Amy), ascoltiamo i commenti anche di altri protagonisti come Johnny Galecky (Leonard), Kunal Nayyar (Raj), Simon Helberg (Howard), Bob Newhart (Professor Proton – Obi Wan Kenobi) e i produttori esecutivi Molaro e Lorre.

3 minuti e 27 che contribuiranno ad aumentare l’hype per la puntata di stasera. Eccoli:

https://www.youtube.com/watch?v=0JJIDn-KesM