Direttamente dai fumetti 2 new entry in The Flash per un totale di 1 cattivo e 1/2

Un nuovo villain con il potere di generare terremoti e una brillante scienziata dalla doppia anima. Di uno si conosce già l’interprete dell’altra ancora no. Scopriamo insieme queste due anticipazioni di The Flash


INTERAZIONI: 7

La seconda stagione di The Flash come sappiamo è attualmente in pausa di mezza stagione barra natalizia, e parliamo ovviamente degli Usa dove siamo arrivati ormai già alla nona puntata. In Italia The Flash 2 partirà a febbraio 2016, sempre su Italia 1. Dell’episodio 2×10 con cui il nostro eroe tornerà sugli schermi americani e sui monitor dei pc del resto del mondo che non ha voglia di attendere la versione del proprio Paese, ormai sappiamo già diverse cose.
La midseason Premiere di The Flash 2 si intitolerà Potential Energy e vedrà il ritorno del villain Zomm il cui obiettivo (fosse stato scritto con un’altra o al posto della m il gioco di parole sarebbe riuscito perfettamente anche in sola lettura), aiutato da un Harrison Wells preoccupato per la figlia, è quello di distruggere la vita di Berry eliminando le persone a lui care. Prima della lista (nel senso di in cima) la sua nuova girlfriend Patty (qui trovate anche il promo dell’episodio).

Qualunque siano gli avvenimenti terribili o meno di questo episodio comunque, abbiamo ancora una mezza stagione davanti e Zomm godrà sicuramente di una buona malvagia compagnia. Almeno sulla sceneggiatura.
È infatti recente la notizia che negli episodi 13 e 14 dovremmo vedere l’ingresso nello show di Geomancer, un potente metaumano capace con il suo potere di generare terremoti. Un potere che intenderà utilizzare sia per distruggere Central City, ma anche per una sadica dimostrazione di ci è il metaumano più potente. Ad interpretare il nuovo personaggio ereditato dal fumetto dove è un nemico della Justice Society, è stato ufficializzato il nome dell’attore Adam Stafford. Non si tratta di un nome famoso, ma sicuramente noto grazie alla sua partecipazione a diverse serie tv .
Gli episodi 13 e 14, hanno anche un’altra caratteristica, ossia quella di essere gli episodi più pazzi mai realizzato fino ad ora. parola del produttore Greg Berlanti.

L’altro personaggio di cui accennavamo all’inizio è Eliza Harmon, una brillante scienziata con una doppia personalità alla Jekyll and Hyde. Parliamo di un nuovo Speedster dal nome Trajectory che dovrebbe fare l’ingresso in questa seconda stagione di The Flash nel sedicesimo episodio. Il suo personaggio potrebbe essere utilizzato da Harrison Wells nel progetto Velocity 9. Ancora nessuna info riguardo l’attrice che interpreterà il personaggio, ma siamo sicuri che arriveranno a breve. Vi tengo aggiornati.