Nuovo poster per Pretty Little Liars: chi c’è nella bara? Il tweet di Shay Mitchell (Foto)

Manca poco al debutto di Pretty Little Liars 6B e arriva il nuovo poster promozionale. Cosa nasconde la bara?

pretty little liars

INTERAZIONI: 7

Il 12 Gennaio si avvicina e con esso anche la nuova stagione di Pretty Little Liars. La seconda parte della sesta (e penultima, sembra) stagione prenderà il via tra qualche giorno e i fan non stanno più nella pelle.

Come se questo non bastasse ci si mette anche ABC Family, presto Freeform, a mettere altra benzina sul fuoco. Dopo il primo promo (mandato in onda e divulgato sul web nelle scorse settimane), ecco arrivare il nuovo poster promozionale.

Una foto che niente a che vedere con quella della scorsa settimana in cui Hanna, Spencer, Aria, Emily ed Allison apparivano in tenuta “primaverile”. Adesso le nostre Liars sono tornate all’origine, a quegli abiti neri che spesso hanno indossato sin dall’apertura della serie sei anni fa.

Fatto sta che in poche ore il poster promozionale di Pretty Little Liars nuovo ha fatto il giro del mondo e, soprattutto, dei social spingendo l’hashtag #pllposter subito ai primi posti in trend topic in tutto il mondo. Nella foto, che trovate sotto, possiamo vedere le nostre 5 liars, bellissime, in abito nero e con tanto di bara al seguito.

Cosa seppelliranno questa volta? Si tratta di un’altra persona cara o di un segreto da tenere al sicuro? Lo scopriremo solo a Gennaio con la première della seconda parte di stagione di Pretty Little Liars che ci porterà 5 anni avanti nel tempo.

Anche Shay Mitchell, la splendida Emily nella serie, non ha resistito alla voglia di twittare usando #pllposter e pubblicando proprio la foto in questione. Ecco cosa ha scritto sul suo profilo poco fa:

La stessa attrice non ha fatto mancare ai suoi fan le foto singole con gli stessi abiti del poster. E’ inutile dire che in poco tempo anche queste foto hanno ricevuto centinaia di like dai fan della serie. Ecco il suo secondo retweet:

https://twitter.com/ThePompeoMethod/status/676854294663069701