The 100 stende tutti con il trailer della terza stagione! (video)

La serie The Cw torna il 21 Gennaio prossimo negli Usa ma intanto i fan vi hanno dato un primo sguardo grazie al primo trailer

the 100

INTERAZIONI: 7

Tanta attesa ieri sera da parte dei fan di The 100. La serie tv di The Cw arrivata alla sua terza stagione ha monopolizzato l’attenzione dei fan sui social tanto che #the100trailer è entrato nella top ten della trend topic del famoso social network.

Sono passate ore per i fan di tutto il mondo in attesa dell’annunciato trailer della nuova stagione e solo nella tarda serata di ieri, alla fine, tutti sono stati accontentati. Il gioco è valso la candela, è il caso di dirlo perchè il mitico video di oltre due minuti ci mostra di tutto e di più.

The Cw ha rilasciato il trailer ufficiale della terza stagione di “The 100” e i fan adesso non possono fare altro che attendere la messa in onda prevista (negli Usa) per giovedì 21 gennaio. Ma cosa ci mostra il video?

Dal trailer possiamo vedere che Clarke e Lexa si ritrovano.. come sarà il loro incontro? Ma soprattutto, visto l’inganno rifilato da Lexa a Clarke come sarà il rapporto tra le due? Inoltre Clarke (che cambierà il colore di capelli da biondo a rosso.. chissà come mai) starà con qualcuno, ma con chi?

Sono queste alcune delle domande aperte dal trailer che trovate di seguito:

https://www.youtube.com/watch?v=PKUuukxrbrU
Bellamy e Octavia sono ai ferri corti. Sono lontani i tempi in cui il fratellino faceva di tutto per difendere la sorellina. Lei ora è grande e forse non sopporta più le attenzioni del fratello. Ma come mai nel trailer litigano così in malo modo? Ma soprattutto cosa avrà fatto di così tanto grave Bellamy tanto che Octavia lo considererà morto?

Lo scopriremo solo il 21 gennaio intanto gustatevi il promo guardando e riguardandolo a caccia di piccoli indizi che potrebbero far vedere e capire altro dei nuovi intrighi…