Stasera su La5 finale di stagione per The Vampire Diaries 6

Con una settima stagione di The Vampire Diaries in pieno svolgimento negli Usa, stasera in Italia andranno in onda gli ultimi due emozionanti appuntamenti della sesta stagione. Preparatevi ai colpi di scena.


INTERAZIONI: 7

22 episodi in cui i colpi di scena non sono decisamente mancati. Parlo al passato sia perchè, come molti di noi sanno, negli Usa, sebbene ora sia in pausa natalizia, è attualmente in programmazione The Vampire Diaries 7, sia perchè in Italia la sesta stagione ha già avuto un passaggio sul canale Mya di Mediaset Premium tra l’inverno e la primavera di quest’anno. Le ultime due puntate sono state trasmesse il 18 giugno 2015. Ultime due puntate che stasera andranno in onda per tutti quelli invece che stanno mettendosi al passo, su La5.

Ovviamente non vi spoilero nulla di importante, al massimo vi anticipo qualcosina, ma come premesso in apertura, preparatevi ai colpi di scena. Siano essi felici o dolorosi.
Ti sposerò nell’estate dorata e Ti penserò ogni momento. Questi i titoli che da soli sono forse troppo esaustivi. Certo parlare col senno di poi è facile ma andiamo con ordine.

In Ti sposerò nell’estate dorata il momento del matrimonio tra Alaric e Jo è finalmente arrivato. Mentre si stanno organizzando gli ultimi preparativi di cui si prendono cura Caroline ed Elena, assistiamo all’ultimo tentativo di Stefan di convincere il fratello Damon a ritornare sui suoi passi e non prendere la cura che lo renderebbe di nuovo umano. Che lo faccia per egoismo, paura o affetto lo deciderete voi, quello che vi anticipo è che Damon prenderà la sua decisione.

In Ti penserò ogni momento assisteremo invece ad un susseguirsi incessante di avvenimenti che saranno scatenati dal finale della puntata precedente. Il matrimonio tra Alaric e Jo infatti non poteva certo concludersi senza qualche colpo di scena. Quello che vi anticipo quindi è che questa sarà una puntata che segnerà la svolta nelle vite di molti personaggi (protagonisti principali compresi) e nella narrazione della serie.

L’appuntamento dunque è stasera alle 21.15 a Mystic Falls, per chi invece non ha voglia di uscire di casa l’appuntamento con il finale di stagione di The Vampire Diaries è su La5. Buon divertimento.