Tiziano Ferro – Lo Stadio: lo speciale di Rai 1 in prima serata a dicembre

A fine dicembre, su Rai 1, la serata speciale dedicata al cantautore di Latina e alla sua prima tournée negli stadi della penisola.

Tiziano Ferro, speciale Rai 1

INTERAZIONI: 1812

Rai 1 dedica una serata speciale a Tiziano Ferro: il cantautore di Latina sarà il protagonista della prima serata Rai mercoledì 30 dicembre a partire dalle ore 21.20.

A conclusione del 2015, l’anno che lo ha portato a calcare i palchi degli stadi italiani più prestigiosi con una intera tournée estiva, Tiziano Ferro è pronto ai bilanci di rito con un occhio al futuro. Gli ultimi giorni dell’anno, diventano, così, perfetti per lo speciale che Rai 1 gli dedica tra musica e parole: Tiziano Ferro – Lo Stadio.

“Ho vissuto un anno unico. Ve lo voglio raccontare, dal palco e dietro le quinte. Per celebrare un anno meraviglioso ed accoglierne uno nuovo”.

VUOI VINCERE DUE BIGLIETTI PER IL CONCERTO DEL 20 DICEMBRE A FIRENZE?
DIVENTA FAN DI OPTIMAGAZINE SU FACEBOOK, INVIA IL TUO NOME E COGNOME A redazione@optimaitalia.com (OGGETTO: TIZIANO FERRO) ED ALLEGA UN’IMMAGINE CHE ATTESTI IL TUO “MI PIACE” SU FACEBOOK!
Il vincitore verrà contattato via mail.

Interviste esclusive, canzoni e immagini da Lo Stadio Tour in una serata inedita per uno speciale che celebra il grande successo di uno degli artisti più apprezzati, sia in Italia che all’estero.

Partendo dall’esperienza e dalle immagini del suo straordinario tour 2015 nei più grandi stadi italiani, l’artista si ”sdoppia”, eseguendo al meglio le sue affascinanti performance e descrivendo la preparazione dello spettacolo, sia nella parte professionale che in quella personale ed emotiva.

I più grandi successi di Tiziano Ferro si alternano a conversazioni, monologhi, interviste esclusive ed autentiche confessioni che consentiranno al pubblico di calarsi al 100% nell’universo di Tiziano Ferro. Il bagno nella sua musica, nella sua carriera, attraverso le canzoni e le tappe che hanno caratterizzato il suo percorso discografico è atteso per mercoledì 30 dicembre, a conclusione dell’anno che segna anche il suo debutto allo Stadio San Siro di Milano con la tournée del Best of.

Dopo i trionfali concerti in sei stadi italiani, per un totale di otto spettacoli che hanno fatto registrare il tutto esaurito, Tiziano Ferro ha trasportato il suo spettacolo nei palazzetti d’Europa. L’European Tour 2015 è iniziato il 19 novembre dal Pala Alpitour di Torino e proseguirà fino al 22 dicembre, quando è atteso l’ultimo spettacolo al Mandela Forum di Firenze.