Migliori accessori smartphone per Natale 2015, il prezzo più basso

Chi l'ha detto che serve un capitale per 'tecnologizzarsi'? Basta poco per il salto di qualità


INTERAZIONI: 7

State pensando di regalare o regalarvi qualche accessorio particolare per il vostro smartphone? In fondo mancano quasi dieci giorni al Natale, è giusto iniziare a darsi una mossa. Avevate in mente qualcosa di particolare, ma non volete spendere troppo? Magari qui potrete trovare qualche spunto, e chissà, anche l’offerta ideale ;)

1. Rokono (F10) BASS+ Mini Altoparlante Bluetooth
Se è un altoparlante Bluetooth dal suono pulito e dal costo modico che stavate cercando, allora prendete pure questo in considerazione, non vi pentirete dell’acquisto, statene pur certi. Sfidiamo chiunque a trovare un altoparlante con queste caratteristiche a meno di 27,99 euro ;)

2. AUKEY Batteria Portatile Universale da 16000mAh con Quick Charge
Volete buttarvi su un powerbank che mantenga le promesse? Vi consigliamo questo, al 100 %: con capacità da 16000 mAh (tutt’altro che poca cosa), il caricabatteria esterno presenta due porte USB, di cui una con supporto alla tecnologia Quick Charge 2.0 per tempi di ricarica assai ridotti (compatibile con Galaxy S6 e Note 4, tra gli altri). Il prezzo? Solo 28.99 euro, un affarone.

3. Sandisk Cruzer Ultra Dual Pen Drive da 32 GB
Il fatto che smartphone come il Samsung Galaxy S6 non presentino l’espandibilità di memoria vi da alla testa? Ovviate ragazzi, ovviate: questo piccola chiavetta potrà tornarvi veramente utile (16,59 euro, ma disponibile anche in colorazione nera e nei tagli da 16 e 64 GB).

4. Logitech K480 Tastiera Multi-Device
Utilizzate lo smartphone o il tablet per lavoro ed avete necessita di scrivere a più non posso? Questa tastiera qwerty allora fa al caso vostro. L’accessorio risulta compatibile con Windows, Android, iOS e Mac OS X, cosa volete di più? (41,99 euro).

5. Parrot Minidrones Rolling Spider Drone
I droni stanno diventando la vostra passione? Ecco a voi un esemplare che potrebbe avvicinarvi a questo mondo, senza per questo spendere una fortuna (72,65 euro). Naturalmente lo si controlla con lo smartphone, con possibilità di catturare anche foto dall’alto.