Mariah Carey in concerto a Milano nel 2016: biglietti in prevendita su TicketOne dal 18 dicembre

Grandi notizie per i fan italiani di Mariah Carey: l'attesa per ascoltarla live sta per finire!

Mariah Carey, concerto in Italia nel 2016

INTERAZIONI: 28

Mariah Carey sarà in concerto in Italia nel 2016 per un unico appuntamento che si terrà al Mediolanum Forum di Assago (Milano) nel mese di aprile.

Dopo tredici anni di attesa, i fan italiani di Mariah Carey possono festeggiare: l’artista ha annunciato un concerto-evento nel nostro Paese in programma per il 16 aprile 2016. I biglietti per assistere all’evento saranno in prevendita attraverso il circuito TicketOne a partire dalle ore 10.00 di venerdì 18 dicembre, online, via call center e in tutti i punti vendita autorizzati della penisola.

La superstar internazionale torna in concerto in Europa dopo tredici anni di assenza. La sua tournée è la più attesa del prossimo anno ed inizierà a Glasgow il 15 marzo 2016 per poi toccare l’Italia ad aprile, per un’unica tappa.

Originaria di Huntington, nata il 27 marzo 1970, Mariah Carey non è solo una cantante: attrice, produttrice e discografica statunitense, è tra le voci più interessanti del mondo, apprezzata in ogni nazione.

Deve il suo grande successo ai brani rilasciati negli anni novanta, quando è emersa prepotentemente facendosi conoscere in tutto il globo. Mariah Carey ha venduto oltre 200 milioni di dischi nel mondo e neanche l’Italia è immune all’onda travolgente del suo successo.

Dopo tredici anni di assenza dal vecchio continente, per il 2016 è stata confermata ufficialmente la sua tournée europea che la porterà ad esibrsi anche noi e a presentare il nuovo progetto discografico di inediti, in aggiunta ai successi che hanno caratterizzato le fasi fondamentali della sua carriera, tra i quali la reinterpretazione di Without You, My All, We Belong Together e molti altri.

Mariah Carey ha ottenuto cinque Grammy Awards e diciassette World Music Awards. Ad aprile sarà in Italia per una tappa di THE SWEET SWEET FANTASY TOUR 2016.