Le canzoni del Concerto di Natale 2015: da The Kolors a Briga e Annalisa, tutti i protagonisti

Lo spettacolo è stato registrato a Roma sabato 12 dicembre ed arriverà tra pochi giorni su Canale 5: ecco cosa vedremo.

Concerto di Natale 2015, canzoni e cantanti

INTERAZIONI: 10

A Roma, sabato 12 dicembre, è stato registrato il Concerto di Natale. The Kolors, Dear Jack, Alessio Bernabei, Annalisa Scarrone e Giovanni Caccamo sono solo alcuni dei nomi degli artisti che hanno preso parte allo spettacolo condotto da Silvia Toffanin ed Alvin, la coppia già vista in Verissimo.

I cantanti si sono esibiti presentando alcuni dei successi natalizi, intervanallati dai propri pezzi attualmente in rotazione radiofonica. I The Kolors hanno presentato OK, il nuovo singolo, Briga e Gigi D’Alessio hanno cantato Guaglione e Anastacia ha presentato I’m Outta Love e Left Outside Alone.
Il cantante napoletano è tornato sul palco anche per un altro duetto: con Bianca Atzei ha presentato il classico natalizio Feliz Navidad.

I Dear Jack hanno cantato Last Christmas, con la nuova “voce”, Leiner Riflessi, che si è aggiunta al gruppo dopo l’addio di Alessio Bernabei, anche lui presente all’Auditorium di Roma per cantare Jingle Bell Rock.
Tra i brani celebri della tradizione natalizia, anche Do They Know It’s Christman Time intonata da Stash Fiordispino e dai The Kolors, e White Christmas cantata da Annalisa Scarrone.

Moreno Donadoni ha presentato Oggi Ti Parlo Così e Nek Io Ricomincerei. Sul palco del Concerto di Natale, Riccardo Cocciante ha duettato con Anastacia in Happy ChristmasWar Is Over e con Benedetta Caretta in L’Amour Existe Encore.

Giovanni Caccamo – che al Festival di Sanremo 2016 sarà in gara nella categoria dei Campioni in duetto con Deborah Iurato – si è esibito in Let It Snow. Presente anche Lola Ponce in Ave Maria Pagana e The Magic of Christmas Day e Hevia, live con Busindre Reel.

L’evento sarà trasmesso in prima serata su Canale 5, venerdì 18 dicembre, alle ore 21.10. Il cast completo è disponibile sul sito ufficiale del Concerto di Natale che nel 2015 è giunto all’edizione numero 23, realizzata in collaborazione con la Nazionale Italiana Cantanti.