Lauren Cohan morirà nel finale di The Walking Dead? Il nuovo look allarma i fan (foto)

Maggie rischia la vita? Il nuovo look di Lauren Cohan lascia temere il peggio. Ecco i dettagli

The Walking Dead 6

INTERAZIONI: 7

The Walking Dead è in pausa e questo significa che anche questa notte negli Usa non è andato in onda alcun episodio e che, di conseguenze, su Fox non ci sarà la serie tv AMC.

Rick e i suoi, che abbiamo lasciato sotto mentite spoglie vagare in mezzo agli zombie nel finale di midseason, torneranno il 14 Febbraio negli Usa e il 15 in Italia per la messa in onda in contemporanea che tanto piace ai fan.

Per un pò, quindi, saremo al sicuro ma tutti sanno che in The Walking Dead mai nessuno lo è davvero. Tutti sono in pericolo e il finale di midseason lo ha chiarito.

Rick e la sua “nuova famiglia” vagano tra gli zombie, Daryl, Abram e Sasha sono al cospetto dei nuovi cattivi, gli uomini del temibile Negan, Maggie è su un tetto mentre gli zombie la circondano mentre l’unico che credevamo essere morto, Glenn, torna e controlla tutto da sopra un albero. E adesso?

Solo il primo episodio della seconda parte di stagione ci svelerà se davvero tutti riusciranno a restare vivi oppure no ma, intanto, c’è già di sogna/teme un’altra morte eccellente. Nei giorni scorsi, Greg Nicotero ha annunciato al fine delle riprese.

I giochi sono fatti anche per quest’anno in The Walking Dead e nella première della seconda parte di stagione o nel finale siamo sicuri che qualcuno ci dirà addio, ma chi? La più quotata al momento sembra essere Maggie.

Nessuno ha dimenticato la morte tragica di Lory al momento di dare alla luce la sua bambina e questo fa temere i fan della bella Maggie in dolce attesa del compagno Glenn. Come se questo non bastasse, ecco spuntare alcune nuove foto della nostra Lauren Cohan con un nuovo look.

Anche lei, come Glenn nelle scorse settimana, ha fatto una capatina dal parrucchiere cambiando il suo taglio di capelli. Lo ha fatto solo in attesa che ricrescano durante la pausa o sa già che lei non sarà sul set della prossima stagione? Eccola con il suo nuovo taglio: