Il pubblico de Il Paradiso delle Signore “shippa” Teresa e Mori! Anticipazioni 2° episodio video

Anticipazioni secondo episodio 14 Dicembre: Teresa torna in Sicilia e lascia i Magazzini? Live twitting con Alessandro Tersigni

il paradiso delle signore

INTERAZIONI: 7

Una settimana è già passata e questo lunedì porta con sè Il Paradiso delle Signore. La Velvet italiana secondo qualcuno, questa settimana andrà in onda con un doppio episodio e quindi non solo la rivedremo questa sera ma anche domani sera.

Il pubblico di Rai Uno ha apprezzato molto la nuova serie con protagonista il bel Giuseppe Zeno e il suo personaggio, l’imprenditore Pietro Mori ha già catalizzato l’attenzione anche se Alessandro Tersigni, anche lui nello show, non è da meno.

Mentre i fan si godono l’incipit della nuova serie c’è già chi shippa la coppia formata da Pietro e la sua possibile commessa, Teresa. La bella siciliana interpretata da Giusy Buscemi sarà ancora una volta al centro dell’attenzione questa sera visto che l’uscita del carcere dello zio aprirà per le vie del ritorno a casa insieme a suo padre.

E’ già finita l’avventura milanese di Teresa? Lo scopriremo solo nel secondo episodio che andrà in onda questa sera, sempre in prime time, su Rai Uno.

La giovane ha fatto tanto per diventare commessa nei Grandi Mazzini del signor Mori ma adesso qualcuno le rema contro non solo il padre, che vuole riportarla in Sicilia per un matrimonio già organizzato e che lei rifiuta, ma anche la temibile Clara, la responsabile del personale. Ecco qui il video anteprima:

Teresa sarà allora che deciderà di dimettersi e andare via ma qualcosa farà cambiare idea a lei e poi a suo padre, che cosa? In attesa di scoprirlo, sappiate che questa sera potrete vedere il secondo episodio insieme al pubblicitario della serie, Vittorio, o meglio con l’attore che gli presta il volto, ovvero Alessandro Tersigni (Le Tre Rose di Eva).

Su twitter poco fa è arrivato l’annuncio ufficiale, ecco qui il tweet che annuncia il suo live twitting: