Idee regali di Natale in stile Once Upon a Time. Non solo per appassionati della serie tv

Dalle graphic novels alla scultura luminosa di un cuore passando per i fagioli magici. Ecco a voi una lista di idee regalo a tema Once Upon a Time


INTERAZIONI: 7

A differenza di molte altre serie, Once Upon a Time ha il grande vantaggio di riferirsi a un universo già trasversalmente conosciuto e amato. Molto di più delle serie che derivano dai fumetti, il mondo delle favole è qualcosa con cui ognuno di noi ha diversi livelli di familiarità positiva, partendo dalla fanciullezza fino ad arrivare alla genitorialità. Motivo per cui un regalo che sia a tema Once Upon a Time non è destinato come in altri casi, solo ad appassionati della serie tv. Ecco allora una piccola lista di oggetti che potrebbero risultare interessanti e apparire magicamente nella vostra lista di regali:

Iniziamo, e non potrebbe essere altrimenti, con la replica del libro delle favole realizzato da quello che in Once Upon a Time è chiamato l’Autore. Mi raccomando fate sempre massima attenzione alle date di spedizione, sono diversi infatti i venditori che, data l’elevata richiesta e dato che si tratta di oggetti realizzati a mano, non ce la fanno a farvi avere il prodotto per Natale. La lista è molto lunga, io vi ho segnalato un po’ di oggetti:

Un libro o un quaderno con pagine bianche dove poter scrivere le vostre favole, o semplicemente i vostri appunti. Simpatica anche come idea per diaro personale.

Un libro di nozze

 

Le cover per gli smartphone

 

Un morbido ed elegante cuscino dalle dimensioni di 40cm x 40cm

Degli anelli, realizzati senza nickel ma il consiglio è comunque quello di toglierlo quando ci si lava.

 

Un piccolo portachiavi di dimensioni 4 x 3cm

Molti anche gli oggettini simpatici che traggono spunto dalla serie ma che come dicevamo prima hanno comunque un fondamento nell’infinito universo delle fiabe. Ad esempio ci sono la statuetta del cuore luminoso, oppure i fagioli magici:

Concludiamo infine questa lista, con due graphic novel. Sono in inglese ma data la loro bellezza mi sento di segnalarle comunque. E poi dipende dal destinatario, chi lo dice che deve essere per forza in italiano?

Insomma c’è n’è  davvero per tutti i gusti, basta solo cercare e individuare la categoria che più ci piace. Io mi sono mosso tra Etsy e Amazon per una questione di affidabilità e velocità, ma i link e i siti a disposizione sono tanti. Buona caccia!