American Horror Story dice addio a Rose Siggins. Il saluto di Sarah Paulson su Twitter

La famiglia di Ryan Murphy e del suo AHS perde uno dei suoi membri: Legless Suzi del capitolo dedicato al circo, Freak Show, è morta sabato mattina a Denver

american horror story

INTERAZIONI: 7

American Horror Story continua ad intrattenerci con le sue storie di morte ormai da cinque anni e anche in questa stagione telefilmica il nuovo capitolo, Hotel, sta mietendo molti successi tra cui la nomination di Lady Gaga ai prossimi Golden Globe 2016.

Oggi, però, torniamo a parlare della famiglia di Ryan Murphy per via di un terribile lutto che ha lasciato tutti attoniti. Secondo quanto riportato dal noto sito americano, TMZ, l’attrice Rose Siggins si è spenta sabato mattina in un ospedale di Denver.

L’attrice, nota al popolo di Ryan Murphy e di American Horror Story, come la folle Legless Suzi del capitolo dedicato al circo, Freak Show. La Siggins, 43enne, è stata ricoverata lunedì scorso a causa di alcuni calcoli renali per i quali avrebbe dovuto subire un intervento ma, a quanto pare, un’infezione le è stata fatale.

Secondo quanto ha riferito una foto a TMZ, l’attrice è stata colpita da un’infezione fulminante che non le ha dato scampo forse anche a casa della rara malattia genetica, la agenesia sacrale, di cui soffriva e che non ha permesso il corretto sviluppo della spina dorsale inferiore.

L’infezione, diffusasi in tutto il corpo, ha ucciso l’attrice nella notte tra venerdì e sabato e solo poco fa è stata resa nota dai siti americani.

Ancora nessuna dichiarazione “social” da parte di Ryan Murphy e i suoi mentre a prendere subito parola è stata l’attrice Sarah Paulson (presto anche nei nuovi episodi di American Horror Story: Hotel). Ecco il suo primo tweet:

https://twitter.com/MsSarahPaulson/status/675758788394127360

L’attrice non solo ha dato il suo ultimo saluto su twitter alla collega sottolineando il fatto che “portava con sè una luce incredibile” ma ha spinto i suoi fan ad aderire alla raccolta fondi per i due figli che l’attrice ha lasciato morendo. Ecco il suo secondo tweet:

https://twitter.com/MsSarahPaulson/status/675759313063796736

E poche ore fa, la Paulson è tornata su twitter per condividere con amici e fan una foto sul set della serie tv in cui hanno lavorato fianco a fianco con la mitica Jessica Lange, ecco qui il suo tweet:

https://twitter.com/MsSarahPaulson/status/675759313063796736