La morte che non ti aspetti in The Vampire Diaries: i fratelli Salvatore all’inferno! (Video)

Il midseadon finale della settima stagione della serie The Cw porta i fratelli Salvatore dritti all'inferno, il promo

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 10

Anche per The Vampire Diaries 7 è arrivato il momento di chiudere i battenti per questo 2015. E’ stato un anno in cui abbiamo visto di tutto e non poteva finire se non in modo tragico per i fan della serie tv The Cw con Ian Somerhalder e Paul Wesley.

Se nel finale della sesta stagione in onda in primavera abbiamo detto addio ad Elena Gilbert (e quindi a Nina Dobrev), la scorsa notte abbiamo dovuto salutare i nostri amati fratelli Salvatore. Stefan e Damon, infatti, hanno chiuso la loro ricerca nel sangue.

In “Cold as Ice“, l’episodio del finale di midseason per la settima stagione di The Vampire Diaries, è finito nel sangue. I due fratelli Salvatore partiti alla volta di un piccolo paesino per trovare e uccidere Julian sono finiti sotto attacco ma questo non è stato l’unico momento clou dell’episodio.

Quando i due tornano a casa, infatti, finiscono per trovare la morte o, meglio, finire all’inferno. Per Stefan non è la prima volta visto che in tempi non sospetti lo abbiamo lasciato morto in una cassa sott’acqua per poi vederlo vivo e vegeto e assetato di sangue, sarà così anche questa volta?

Sulle note di una bella canzoncina di Natale, i due finiscono per dire addio al mondo che conosciamo e, soprattutto, a Caroline che li raggiunge proprio per vedere Nora uccidere Stefan con la spada Phoenix. Cosa succederà adesso? Ecco qui il video del momento:

https://www.youtube.com/watch?v=KdSN8seNwjQ

Non lo sappiamo ancora, fatto sta che i due sembrano essere finiti all’inferno e, precisamente, per Damon si traduce con il ritorno all’odiata Guerra Civile dove si ritrova nel bel mezzo di una sparatoria e ricoperto di sangue. Per scoprire il resto dovremo attendere la seconda parte di stagione che tornerà nel 2016 negli Usa e, in primavera, anche in Italia.

In attesa di vedere l’episodio 7×10 “Hell is other people” (dedicato a Damon, sembra), ecco qui il promo: