Offerte TIM per navigare in 4G con SuperGiga: dettagli promo e fuori soglia fino al 10 gennaio

Chiarimenti oltre soglia della SuperGiga. Costi extra quando si consumano più dati.

offerte TIM

INTERAZIONI: 7

Le offerte TIM di questo Natale 2015 si sono focalizzate soprattutto sul bonus per la navigazione online. Normale che in occasione delle festività, chiunque sia più incline a consumare dati per scambiarsi video, foto o anche solo per utilizzare social e guardare qualche filmato. Ecco dunque la soluzione proposta, proposta anche su Twitter questa mattina, atraverso l’account ufficiale del vettore:

Scegliete SuperGIGA 5GB con #SamsungS6Edge+ per navigare in 4G a 9€ per 3 mesi: spaziale!

La SuperGiga con il costo univoco di 9 euro consente di navigare con la velocità del 4G sia con smartphone che PC o tablet fino a 5 GB di traffico dati. La disponibilità di questo pacchetto è valida per 3 mesi dall’attivazione, senza alcun limite ogni 4 settimane: la navigazione, insomma, può essere spalmata sui 60 giorni in base alle proprie esigenze,magari consumando il grosso nel periodo natalizio e riservandosi le briciole dopo.

Ecco, tuttavia, una doverosa precisazione su cosa succede al termine dei 3 mesi d bonus dati in 4G. A meno che tu non disattivi la SuperGiga, continuerai a pagare per 1 solo GB di traffico ben 5 euro ogni 4 settimane. Allo stesso tempo, se prima dei 3 mesi di offerta i 5 GB dovessero terminare, si potrà continuare a navigare al costo di 3 euro per ogni singolo GB di cui si è usufruito, fino ad un massimo di 3 GB complessivi. Terminati anche questi ultimi, il traffico dati verrà bloccato fino al rinnovo dell’offerta.

SuperGiga è attivabile fino al 10 gennaio anche online sula pagina relativa alle offerte TIM cliccando sul’apposito tasto Attiva. Altre modalità per usufruire della romozione sono quelle di recarsi in uno dei negozi TIM, o chiamando gratuitamente il numero di assistenza 40916. Infine, è possibile anaderire anche attraverso un SMS gratuito inviato al 119 con un test del tipo “Attivare SuperGiga 5 GB”. In questo caso, è chiaro, il costo verrà addebitato sul credito telefonico.