Il 2016 comincerà male per The Flash che potrebbe subire una perdita importante (video)

La midseason premiere del 19 gennaio potrebbe portare cattive notizie per i fan di The Flash. Il promo dell’episodio svela che ad essere in grave pericolo sarà Patty Spivot


INTERAZIONI: 7

The Flash non poteva eccedere dalla regola, succede sempre così, è un classico. Quando un supereroe si decide a svelare la sua identità accade sempre qualcosa di sconvolgente. Consiglio dunque a tutti gli amici mascherati in lettura di lasciare perdere serate romantiche o dichiarazioni a effetto. Ci vuole qualcosa di istantaneo, un sms va bene. Poi se la persona che lo riceve sopravvive allora magari si procede con il resto.

Nel caso reiterato e specifico stiamo parlando del decimo episodio della seconda stagione di The Flash e di quello che potrebbe accadere a Patty Spivot proprio prima che Barry gli confessi di essere il supereroe dalla tutina rossa. Il promo diffuso da The CW infatti, nonostante l’inizio romantico lasci ben sperare (Barry e Iris parlano proprio di questo e Barry conferma che andrà a svelare la sua identità alla sua ragazza), successivamente non lascia spazio a supposizioni. Nell’episodio dal titolo Potential Energy vedremo il temibile Zoom tornare a Central City con lo scopo di fare del male a Barry. Le parole di Wells sono chiare: Se Zoom capisce chi hai a cuore, chi ami, te li porterà via. E nelle immagini successive vediamo Patty Spivot prigioniera e legata a una sedia. Una situazione vista tante volte a cui The Flash è riuscito quasi sempre a porre rimedio, ma sapendo che Zoom potrebbe pensare che la morte di Patty aiuterebbe Scarlet Speedster a diventare più veloce e più forte, questa volta il nostro eroe potrebbe non arrivare in tempo. Quella scritta che appare nel promo Un minuto troppo tardi potrebbe significare dunque diverse cose. Staremo a vedere.

Altra novità che riguarderà la seconda parte della stagione, ma che non appare nel promo, è l’ingresso confermato nella serie dell’attore Tone Bell che interpreterà il capo di Iris West. Tra i due non scorrerà buon sangue, ma vista la prestanza e la gioventù dell’attore non è escluso che questi battibecchi siano forieri di altre situazioni.

A seguire le foto di Bell, di Berry Allen di Terra-Due e il promo del 10 episodio.