Felicity vittima di questa stagione di Arrow? Ecco la verità

La quarta stagione della serie torna il 20 Gennaio con le prime rivelazioni su Felicity e la sua presunta morte. Promo e dettagli

arrow 4

INTERAZIONI: 7

Arrow e il suo team sanno bene come colpire e lasciare a bocca aperta i propri fan e anche questo finale di metà stagione, il 4 da quando la serie ha preso vita, non ha fatto eccezione.

Un finale shock per Arrow che ha lasciato la vita della nostra Felicity Smoak in bilico. La giovane hacker, che per alcuni potrebbe essere presto la Oracle di Starling City, è davvero morta?

La serie tv del nostro eroe incappucciato ci lascia questo punto di domanda con cui dovremo fare i conti fino al prossimo anno e, in particolare, fino al 20 Gennaio prossimo quando Arrow 4 tornerà su The Cw e anche in Italia su Mediaset Premium.

L’anteprima pubblicata da The Cw sotto forma di promo, o di trailer della seconda parte di stagione se volete, offre un primo sguardo ai nuovi episodi e, in particolare, a “Blood Debts” (debiti di sangue), l’episodio 4×10 di cui non c’è ancora una sinossi ufficiale.

L’unica cosa certa che traspare da questo complicato promo sembra essere che Oliver Queen sia alla ricerca di vendetta dell’assassino dell’amata Felicity ma siamo sicuri che questo sia il suo unico scopo?

Nel midseason finale abbiamo visto Oliver in fuga a bordo di un auto per seminare gli uomini di Damien Dhark che, però, sono riusciti a colpire la sua amata Felicity finita in un bagno di sangue, ecco qui il video:

https://www.youtube.com/watch?v=ZJl_XazjcBc

Al momento non sappiamo ancora nemmeno se la nostra hacker sia davvero morta o meno e nemmeno se la tomba su cui vedremo il nostro Oliver piangere sia davvero la sua oppure no. Per alcuni sembra certo che Felicity sia ancora viva e d’altronde come biasimarli visto che abbiamo visto risorgere dalla morte anche Sara e Thea?

Anche per lei si ricorrerà al pozzo di Lazzaro dopo tutto quello che è successo? Lo scopriremo solo a Gennaio, intanto, non ci resta che aspettare la messa in onda italiana degli episodi e guardare e riguardare questo promo fino al prossimo “indizio”: