The Walking Dead, per favore non mordetemi, l’appello di Norman Reedus

L’attore che in The Walking Dead interpreta Daryl sdrammatizza il morso ricevuto da una fan con una foto su Instagram.


INTERAZIONI: 17

Qualcuno doveva pure darglielo un morso prima o poi. Il problema è che sia arrivato fuori dal set di The Walking Dead. Ma ricapitoliamo veloci. Norman Reedus stava partecipando alla Walker Stalker Con del New Jersey (si tratta di un evento che tocca diverse città Usa e Londra, ed è una convention per appassionati di Zombie, horror e Sci-Fi), e durante la posa con una fan questa si è voltata e gli ha piazzato un bel morso zombie sul petto. Chi lo sa forse la donna, che si è scusata tramite Instagram dicendo di non sapere comè possa essere successo e di aver perso la testa dopo aver finalmente incontrato l’uomo della sua vita (se volete cercarla si chiama Harleygurl68 ed ha un profilo privato), era partita per dargli una leccatina tanto cara all’attore (il vizietto di leccare cose e persone è stato da lui confessato diversi mesi fa al Conan Show), ma poi intravisto il pettorale sotto la maglietta non ha resistito.

Immagino che il bel Reedus possa fare quest’effetto, chissà quanti tra di voi amiche e amici stanno empatizzando con lei. Soprattutto dopo la risposta che il buon Daryl (ormai possiamo dire così) ha reso pubblica anche lui tramite Instagram. Eh già perchè quella foto, già vista in altre occasioni, immagino susciti proprio la reazione opposta a quella da lui richiesta con la scritta “Per favore non mordetemi”. Qui a seguire, ditemi che ne pensate.

Ad ogni modo tutto è bene quel che finisce bene, Reedus non ha subito conseguenze dal morso della donna e ha non ha esposto nessun tipo di denuncia. La poverina è comunque stata messa sulla lista nera delle future convention.

Che siano morsi o no, comunque il futuro di Daryl non si preannuncia roseo. Nel finale di mezza stagione di The Walking Dead 6, la scena dopo i titoli di coda ci ha mostrato quella che sarà una situazione non piacevole per il nostro protagonista (ne abbiamo parlato qui), e non penso che se ne potrà uscire con una leccatina. Molto più probabile che gli verrà chiesto di inginocchiarsi. E per favore non fate due più due, sto facendo citazioni da quanto già visto.