The Flash, una nuova featurette dal sapore natalizio riporta Trickster al centro della storia (video)

Si preannuncia una nuova alleanza tra cattivi per uccidere Flash nella seconda stagione. L’effetto Star Wars si fa sentire anche in The Flash


INTERAZIONI: 7

Che sia un Risveglio della Forza o meno per Trickster, sicuramente la mossa è stata preparata a tavolino. Il ritorno nella serie tv The Flash, del villain interpretato da Mark Hamill, che ricordiamo prima di The Flash era conosciuto al mondo intero per aver interpretato Luke Skywalker in Star Wars, avviene infatti quando manca ormai una settimana o poco più allo sbarco nelle sale cinematografiche di mezzo mondo del nuovo episodio di Guerre Stellari.

Niente di sconcertante per carità, mosse del genere se ne fanno di continuo, però a noi ci piace individuarle e sottolinearle. E se anche dovesse mai sorgere il dubbio che proprio tutto l’ingaggio di Hamill sia in qualche modo legato a questa sua nuova vita sotto i riflettori giganti del mega franchise, a me personalmente poco importa perchè l’attore ha caratterizzato degnamente, e molto fumettosamente (passatemi il termine) il suo personaggio. Certo c’è molto Joker nel suo Trickster, (d’altra parte lui Joker lo doppiava proprio nelle serie animate) ma se è vero che l’artista mediocre copia mentre il genio ruba, possiamo certamente perdonarglielo.

Ma arriviamo alla causa scatenante di tali riflessioni. The CW Television Network ha da poco rilasciato una featurette riguardante l’ultimo episodio di The Flash dal titolo Running To Stand Still. La scusa è la chiave natalizia (sottolineata qualora ce ne fosse bisogno da quel Let it snow di Weather Wizard) e l’attenzione è incentrata sull’unione di Captain Cold (Wentworth Miller), Weather Wizard (Liam McIntyre) e il nostro Trickster di Mark Hamill. I tre villain si uniranno allo scopo di conquistare la città proprio durante le feste natalizie. A fermarli come al solito ci proverà Barry/Flash aiutato in questo caso anche dal poliziotto Patty e la featurette si sofferma anche sulla relazione dei due che potrebbe diventare protagonista nela seconda parte della stagione.

Dunque eccola,  la featurette di Running To Stand Still del finale di mezza stagione di The Flash 2:
https://youtu.be/0V9wsWQAx-Q