La nuova Optima station VitaMia apre al Centro Commerciale Poseidon di Palermo

Optima VitaMia è l’offerta integrata che ti permette di avere tutti i servizi di casa e ufficio sotto controllo in un’unica soluzione.


INTERAZIONI: 159

Optima Italia apre a Palermo la sua nuova station, Optima VitaMia, dedicata alla semplificazione dei consumi di Elettricità, Gas, Telefono e Internet, tutto in uno, ad un prezzo fisso mensile.
Presso la station, i nostri consulenti valuteranno attentamente le vostre abitudini di consumo e saranno in grado di proporvi una soluzione su misura semplice e conveniente per la vostra abitazione o per la vostra attività commerciale.

Unica bolletta, unico canone fisso mensile, unico gestore ed il rimborso di ciò che non consumi, ecco i vantaggi della nuova offerta Optima VitaMia, impossibile perderla!

La tua offerta Optima VitaMia? La costruiamo con te.

Vieni a trovarci nel Centro Commerciale Poseidon di Palermo, prenderemo un appuntamento per configurare insieme e senza impegno la tua tranquillità mensile.

Con l’arrivo di Optima arrivano anche le possibilità di lavorare con noi. Attendiamo candidature qui: lavoro.optimaitalia.com

Raffaele Nicodemo, responsabile produzione ci racconta le sue simpatiche peripezie superate per l’installazione dell’ultima station Optima VitaMia:

È la dura legge delle probabilità. Se come me prendi un numero considerevole di voli, treni e auto a noleggio prima o poi l’inconveniente più o meno considerevole sei costretto ad affrontarlo. Sei sei su un’isola, il problema logistico non è mai tanto facile da gestire.
Post apertura del nostro stand presso il CC Poseidon di Palermo avevo previsto un tranquillo volo di ritorno verso Napoli in tempo utile per godermi il Big match Napoli-Inter comodamente diviso tra divano e tappeto giochi di mio figlio. La compagnia aerea probabilmente non era stata avvisata dei miei piani e quindi ha deciso di cancellare il volo per un non ben precisato guasto tecnico che mi ha portato a fare il giro del mondo in 80 tappe per poter essere a casa per il fischio di inizio. Fortunatamente ne è valsa decisamente la pena.
Alla prossima station!