Offerte per chi passa a Tim e non solo: il bonus per chi ricarica oggi 9 dicembre

Scade oggi un'interessante promozione da parte della compagnia telefonica. Ecco tutti i dettagli dell'offerta

Offerte Tim

INTERAZIONI: 7

Ancora una proposta interessante per chi segue le offerte Tim, disponibili in misura crescente sia per chi passa dalla compagnia telefonica da altro operatore, sia per chi ha scelto da tempo il brand in questione. Quest’oggi è arrivato infatti un tweet apprezzabile per chi ha necessità di effettuare una ricarica, considerando che con un esborso pari a 25 euro sarà possibile ottenere un bonus di 5 euro con la ricarica successiva.

Come sempre avviene in questi casi è necessario tenere presente tutti i dettagli dell’offerta, in modo tale da non andare incontro a nessuna spiacevole sorpresa una volta effettuato il pagamento. Ad esempio, pur facendo una ricarica dall’importo non indifferente, è importante sapere che il buono per il successivo pagamento non durerà all’infinito, considerando che il codice sconto sarà utilizzabile entro e non oltre trenta giorni dall’esborso di 25 euro.

Date le tante domande che emergono sui vari social network, è importante sottolineare anche un altro punto, in virtù del fatto che ogni linea può ottenere un solo Codice Sconto, così come ciascun Codice Sconto può essere utilizzato una sola volta dagli utenti. Insomma, non lasciate nulla al caso a procedete con l’offerta Tim solo se ne avete realmente la necessità. Staremo a vedere se quanto annunciato oggi darà il là ad ulteriori promozioni che potrebbero rendere il Naltale dei clienti molto più conveniente.

In ogni caso, il mio invito è quello di aderire ad una delle tante offerte natalizie di Tim solo dopo aver raccolto tutte le informazioni del caso attraverso l’apposita pagina che, presumibilmente, resterà online fino alla mezzanotte di oggi. Che ve ne pare di questa nuova promozione attiva solo il 9 dicembre?