In attesa di Gomorra 2: Salvatore Esposito inganna il tempo coi Negramaro

L'attore di Gomorra ha raggiunto i Negramaro a Caserta: ecco le foto dal backstage del concerto al PalaMaggiò


INTERAZIONI: 12

Siamo tutti in attesa di Gomorra 2 La serie. I fan che hanno la fortuna di aver visto la serie su Sky Atlantic o, qualche mese fa, su Raitre, sanno che i prossimi mesi saranno davvero ardui.

Il finale di Gomorra è ancora fresco nei ricordi dei fan della serie nata dal film ma, soprattutto, dal romanzo di Roberto Saviano e tutti si chiedono come sarà e come si rivelerà la vendetta di Don Pietro Savastano. La moglie è stata uccisa e suo figlio versa in condizioni davvero difficili dopo lo scontro con Ciro, cosa succederà nei nuovi episodi?

Secondo alcuni, i nuovi episodi di Gomorra 2 riprenderanno proprio dalla fine della prima stagione quindi con la corsa in ospedale di Jenny Savastano e con suo padre pronto a dare ordini ai suoi scagnozzi. Ma siamo sicuri che sarà proprio così?

Secondo altri, infatti, sembra che ci sarà un salto temporale che ci porterà già nel bel mezzo dell’azione con Don Pietro ripulito e pronto a fare il capo dei capi contro i Conte e con Jenny alle prese con la sua personale ricerca di Ciro, il “fratello” che lo ha tradito e quasi ucciso.

Le riprese della seconda stagione sono terminate nella scorsa settimana e mentre i tecnici si occupano di montaggio e doppiaggio, gli attori si preparano al loro debutto al cinema e non solo. Salvatore Esposito, in particolare, si è dato alla musica seguendo il suo gruppo preferito, i Negramaro. Ecco qua le prove:

La band è in concerto nei palazzetti con il suo “La Rivoluzione sta arrivando Tour” e nei giorni scorsi è stata ad Eboli (tappa che noi abbiamo seguito) e a Caserta. Proprio al Palamaggiò, l’attore che presta il volto a Jenny Savastano si è presentato per assistere allo show, raggiungendo la band nel backstage per un in bocca al lupo prima del concerto. Ecco una foto dietro le quinte: