Clamoroso di ritorno di Izzie in Grey’s Anatomy 12? Stavolta lo spoiler è autorevole!

Se finora sembrava un'ipotesi campata per aria, stavolta lo spoiler arriva da una fonte credibile: torna Izzie Stevens (Katherine Heigl)?

Grey's Anatomy 12: torna Izzie Stevens?

INTERAZIONI: 2622

Quando pensavamo finalmente che la pratica Katherine Heigl in Grey’s Anatomy fosse ormai chiusa, ci tocca riaprirla per un rumor che stavolta arriva da una fonte autorevole.

La dottoressa Izzie Stevens tornerà in Grey Anatomy 12? L’ipotesi che finora era parsa infondata stavolta acquista una certa plausibilità grazie ad un articolo di Michael Ausiello, giornalista di TVLine che il pubblico conosce bene per i suoi numerosi spoiler sul mondo delle serie tv e su Grey’s Anatomy in particolare.

Ausiello ha parlato di un importante ed imminente evento che sta per sconvolgere una serie tv, senza scendere nel dettaglio sull’argomento.

In un articolo pubblicato lunedì 7 dicembre, il giornalista americano suggerisce che un vecchio intrigo tornerà ad appassionare il pubblico.

Una vecchia minaccia, riguardante una delle storie d’amore più popolari che si pensava fosse chiusa, si farà viva in futuro“, ha scritto Ausiello, aggiungendo che “un ex personaggio, ricorrente o principale, potrebbe ritornare a dire ‘ciao’“.

Un ritorno di Izzie Stevens in Grey’s Anatomy per stravolgere ancora, per l’ennesima volta, la vita di Alex Karev? Questa è la prima ipotesi avanzata dai tanti lettori che hanno commentato lo spoiler del sempre informatissimo – e per questo fidato – Ausiello. Molti azzardano addirittura che la dottoressa torni a Seattle con un bambino, concepito con gli ovuli congelati durante il trattamento per il cancro. Poiché la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy – attualmente in pausa fino a febbraio – ha riportato proprio questo argomento al centro delle liti tra Alex e Jo (con la sua scoperta dell’esistenza di embrioni congelati), il pensiero del pubblico è corso subito al legame tra il dottor Karev e la sua ex moglie.

https://youtu.be/4W6IVqhqEd4

Se lo scenario sembra per lo più fantascientifico – ma con la visionaria Shonda Rhimes mai dire mai – va anche detto che Katherine Heigl non sembrerebbe contraria all’ipotesi di tornare sul set. L’attrice, che ha lasciato Grey’s Anatomy durante la sesta stagione, ha espresso in diverse occasioni il suo affetto nei confronti del medical di cui è stata tra gli storici protagonisti insieme a Ellen Pompeo, Patrick Dempsey e Sandra Oh. “Se vogliono che torni per un paio di episodi, mi piacerebbe sapere cosa succede a Izzie oggi, è passato così tanto tempo. Spero che riesca in qualche modo” aveva confessato di recente la Heigl.

In realtà tra Katherine Heigl e Shonda Rhimes, non sembrerebbe correre buon sangue: la scorsa estate, stufa dell’ennesima domanda sul personaggio di Izzie, la creatrice della serie ha risposto in malo modo sull’argomento. “Sono stanca. Ho ripetuto questa storia nella mia testa mille volte e ho anche immaginato come potrebbe essere. Ma non succederà” ha assicurato perentoria. Che qualcosa sia cambiato con la dodicesima stagione in corso? Staremo a vedere.