Offerte Tim anche per chi passa al Samsung Galaxy S5 Neo: i dettagli della promozione

La compagnia telefonica cambia registro e in questi giorni punta su una strategia commerciale completamente diversa per Natale. Ecco i dettagli

Samsung Galaxy S5 Neo

INTERAZIONI: 7

Sul web si rincorrono ormai da diverse settimane le offerte di Tim, che sempre più spesso includono smartphone che in Italia stanno facendo registrare un discreto volume di vendite, come nel caso del Samsung Galaxy S5 Neo. Proprio in queste ore, in modo del tutto casuale, mi sono imbattuto in una nuova promozione da parte della compagnia telefonica che coinvolge proprio il dispositivo in questione e, partendo dalle poche informazioni che la cartellonistica per strada può fornire, ho deciso di approfondire per voi la faccenda.

Sostanzialmente Tim consente di passare al Samsung Galaxy S5 Neo aderendo al piano chiamato “Tim Entertainment”, con il quale gli utenti interessati andranno incontro ad un esborso pari a 20 euro per trenta mesi. Cosa riceveranno in cambio? Naturalmente lo smartphone, tra le altre cose senza dover anticipare alcuna somma al momento della sottoscrizione dell’abbonamento in questione. In aggiunta, ogni mese i nuovi acquirenti del Samsung Galaxy S5 Neo otterranno 1000 minuti di chiamate verso tutti, oltre a 2 GB di traffico dati in 4G.

A questo si aggiunge proprio la possibilità di sfruttare in modo gratuito, anche se per soli tre mesi, i servizi associati a Tim Entertainment, per i cui dettagli vi rimando comunque alla pagina ufficiale pubblicata dalla compagnia telefonica. Vi anticipo comunque che si tratta di un valore aggiunto davvero apprezzabile per gli appassionati di cinema, serie tv, eBook e soprattutto musica.

Insomma, le offerte di Tim cominciano a coinvolgere in modo diretto non solo i vecchi utenti e coloro che la compagnia telefonica vorrebbe strappare agli altri operatori, ma anche i singoli smartphone. In tal senso, il Samsung Galaxy S5 Neo ed il discreto successo che stiamo registrando con il modello rappresentano un interessante presupposto.