Midseason finale per Arrow: Felicity ci dirà addio? Oliver costretto a vendicarsi?

Il Midseason finale si avvicina. Cosa succederà? Felicity ci dirà addio? Oliver costretto a vendicarsi?

arrow 4

INTERAZIONI: 7

Siamo ormai ad un passo dal midseason finale per Arrow e The Flash e questo ci lascia un pò l’amaro in bocca soprattutto dopo quello che è successo la settimana scorsa nel crossover tra le due serie. Le cose si stanno complicando per tutti e la vista di Oliver Queen al cimitero non fa altro che peggiorare la situazione.

I fan sono in ansia e lo sono oggi per il finale della seconda stagione di The Flash, in onda questa sera negli Usa, e lo sono per Arrow che andrà in scena domani sera negli Usa.

Le due serie andranno in soffitta fino al prossimo anno in vista della pausa natalizia ma i fan italiani avranno modo di vedere i primi episodi a Gennaio su Mediaset Premium.

Il punto, però, è: Felicity morirà davvero? Mancano poche ora alla messa in onda del nuovo episodio e non sappiamo ancora se quello che abbiamo visto corrisponde a verità oppure no.

Gli Olicity sono arrivati alla rottura per colpa della doppia bugia di Oliver ma quello che è grave è che abbiamo visto il nostro eroe incappucciato alle prese con una tomba in un cimitero.

A chi sta dicendo addio? Tutti sembrano concordi nel dire che sia proprio Felicity a rimettersi nella guerra di Oliver contro Damien Darkh ma cosa succederà a quel punto?

L’unico che sembra in grado di aiutarla è Barry Allen grazie al suo viaggio nel passato, ci sarà un escamotage che permetterà al giovane di consentire anche all’amico Oliver di fare questo salto nel tempo?

Non ci rimane che attendere l’episodio di questa sera per scoprirlo, intanto, ecco qui il nuovo promo dell’episodio 4×09 dal titolo “Dark waters” in cui sembra proprio che gli Olicity si diranno addio con un tenero “I love you” divisi da uno spesso vetro: