Tutto in mano a Negan: botte da orbi in The Walking Dead! Daryl prima vittima?

Tutto in mano a Negan nei primi episodi della seconda parte di stagione? I fan iniziano il conto alla rovescia

The walking dead

INTERAZIONI: 7

Brutta giornata oggi per i fan di The Walking Dead che dovranno fare a meno della loro serie tv preferita in pausa fino al prossimo mese di Febbraio. Rick e i suoi resteranno in giro tra orde di zombie fino a quando?  Fino al prossimo 14 Febbraio quando la serie AMC tornerà in onda negli Usa e poi anche in Italia sempre in contemporanea e sempre su Fox.

I fan non possono far altro che attendere magari organizzando una maratona dei primi episodi di questa sesta stagione della serie mentre gli altri possono accontentarsi di spoiler e congetture che circolano sul web e sui social. Alcune di queste, manco a dirlo, riguardano proprio l’arrivo di Negan.

Il nuovo villain, per alcuni il novello Governatore (anche se di lui non ci potranno essere cloni), farà il suo debutto proprio nella seconda parte di stagione e lo farà in grande stile con tanto di mazza, la sua amata Lucille, e i primi ostaggi che potrebbero essere proprio alcuni dei nostri amati superstiti.

Nel finale di midseason, infatti, in onda domenica scorsa, dopo la sigla finale abbiamo visto Daryl, Sasha ed Abraham a bordo del furgone diretti verso “casa” ma arrivati ad un certo punto non possono avanzare a causa della strada bloccata da dei motociclisti.

Scesi dal veicolo, poiché minacciati, uno di loro dice che tutto ciò che hanno, dalle armi al furgone non è più loro perché ora appartengono a Negan. Annunciato il nuovo cattivo è calato il sipario sulla serie e i fan non potranno fare altro che aspettare per vedere come sarà la new entry e, soprattutto, se è vero che i primi a finire nelle sue mani saranno proprio i tre.

Daryl e gli altri si rifiuteranno di consegnare loro le armi e questo li metterà in pericolo? Sappiamo bene che Negan metterà le mani su uno dei superstiti ma che sia proprio il nostro Centauro il primo della lista?