Prime immagini inedite di Game Of Thrones 6 in un promo celebrativo di HBO

Prime immagini inedite dei nuovi episodi in un promo celebrativo di HBO. Ecco dettagli e video

GoT 6

INTERAZIONI: 7

Aprile si avvicina a grandi passi ma presto i fan di Game of Thrones potrebbero avere un altro regalo sotto l’albero di Natale.

Non stiamo parlando di oggetti più o meno utili ma di qualcosa di legato alla serie e, in particolare, a poche anticipazioni che possono darci l’ossigeno giusto per continuare a respirare in attesa che l’apnea finisca e che i primi promo (veri) della stagione ci aprano la strada verso la messa in onda.

Dopo la delusione del primo teaser trailer della stagione che, però, ha mostrato solo immagini della scorsa e, in particolare, una serie di morti, colpi bassi e imprevisti, i fan hanno finalmente la possibilità di dare uno sguardo al futuro grazie ad un promo lanciato da HBO e che mostra, però, gli eventi della sua stagione televisiva.

La rete sottolinea come il suo network sia stato uno dei più acclamati di questa stagione tra premi vinti e successi negli ascolti e si prepara a fare ancora di meglio grazie alle sue serie di punta, come Game of Thrones appunto, e nuovi film evento.

Le immagini inedite di Game of Thrones 6, in realtà, sono davvero poche e sono da cercare attentamente nel bel promo che ci mostra Daenerys Targaryen sul bordo di un lago (speriamo che sia una cosa positiva e non negativa) ma anche Ramsay Bolton a cavallo con al seguito i vessilli della sua famiglia e, infine, una delle scene che potrebbe essere più significativa:  la regina Cersei Lannister di nuovo insieme al figlio Tommen Baratheon.

Una riappacificazione ci attende? Lo scopriremo solo ad Aprile, intanto, ecco qui il video e attenti alle immagini:

https://www.youtube.com/watch?v=2aWQEeMToj0