Fedez in concerto a Venezia a Capodanno 2016: info e biglietti in prevendita

Annunciato l'artista atteso a Venezia per Capodanno 2016: il rapper e giudice di X Factor 9 sarà al Pala Expo Venice.

Fedez difende Il Volo

INTERAZIONI: 12

Venezia inizierà il nuovo anno a suon di Fedez: il rapper italiano è il protagonista dell’evento di fine anno previsto in città, saluterà il 2015 e darà il benvenuto al 2016 con le sue rime.

Oggi, lunedì 7 dicembre 2015, è stato svelato il nome del protagonista dell’evento di Capodanno al Pala Expo Venice di Venezia: sarà Fedez a scandire il count down verso il nuovo anno.

Rapper italiano amatissimo e giudice di X Factor Italia, Fedez è un artista completo che non è stato risparmiato dalle polemiche sul web, anche a sfondo politico.

La notte del 31 dicembre si esibirà in concerto prima di lasciare la notte più lunga dell’anno nelle mani di animatori e deejay dello scenario clubbing italiano.

Fedez sarà accompagnato sul palco da Vivian Grillo e dalla sua band. Tra i protagonisti del live Fausto Cogliati, Dj Zak e Sopreman.

I biglietti per assistere al concerto di Fedez sono in prevendita dalle ore 17.00 di oggi, lunedì 7 dicembre, attraverso i circuiti Fastickets, TicketOne, banca del veneziano, cariveneto e unicredit.

Il concerto di Fedez si concluderà poco prima della mezzanotte, quando per gli amici di Venezia ci sarà una sorpresa: dalla terrazza panoramica del Pala ExpoVenice si potrà assistere ad uno straordinario spettacolo pirotecnico. I fuochi d’artificio ono a cura dell’Amministrazione Comunale di Venezia.

Il concerto di Capodanno di Fedez e gli eventi in programma per la notte di San Silvestro fanno parte della programmazione del Comune di Venezia al Pala ExpoVenice per tutta la durate delle festività natalizie.

Fedez è atteso giovedì 10 dicembre a Milano, Mediolanum Forum di Assago, per la finalissima di X Factor 9. Il giudice ha in gara ancora una band, gli Urban Strangers, ultimi superstiti per la sua categoria. Gli altri tre finalisti sono: Enrica Tara (under donne), Davide Sciortino e Giosada (over). I concorrenti degli under uomini sono stati elimintati tutti prima della semifinale.