Tiziano Ferro “crolla”: saltano due concerti dell’European tour

L'artista è costretto a cancellare i prossimi due concerti della sua tournée: scopri la motivazione!

Tiziano Ferro a Firenze

INTERAZIONI: 260

Tiziano Ferro scrive su Facebook importanti aggiornamenti a proposito del proseguimento dell’European Tour 2015 attualmente in corso. Il cantante di Latina è costretto ad annullare due dei prossimi eventi in programma oltre i confini della penisola a causa di condizioni di salute instabili.

Ieri sera, sabato 5 dicembre, Tiziano Ferro è stato in concerto a Zurigo, Hallenstadion, ma non si è sentito bene ed è stato costretto a ridurre le canzoni in scaletta.

Nei prossimi giorni è atteso all’Arena di Ginevra e allo Zenit di Monaco di Baviera ma non ci andrà.

Buongiorno a tutti!
È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo.
Non avrei mai voluto prendere una decisione simile ma sfortunatamente è stata la salute a decidere: purtroppo al momento non riesco a cantare.
Mi scuso con gli amici di Ginevra e Monaco, ma per ora sono costretto a fermarmi.
Spero di tornare presto.
Mi piange il cuore.
Tiziano

Così, Tiziano Ferro annuncia ai fan l’annullamento dei prossimi due concerti e si scusa profondamente con tutti ma al momento non è in grado di sostenere lo stress e la preparazione di due spettacoli.

Saltano quindi le seguenti due tappe dell’European Tour:

06 DICEMBRE, GINEVRA – ARENA
08 DICEMBRE, MONACO DI BAVIERA – ZENIT

L’artista tornerà in scena il prossimo 11 dicembre per un doppio evento alla Zoppas Arena di Conegliano Veneto e il 15 dicembre sarà a Bruxelles. A seguire, toccherà Lugano e Firenze, dove è atteso per un triplo concerto di fine tour il 19, 20 e 22 dicembre 2015.

11 DICEMBRE, CONEGLIANO (TV) – ZOPPAS ARENA
12 DICEMBRE, CONEGLIANO (TV) – ZOPPAS ARENA
15 DICEMBRE, BRUXELLES – FOREST NATIONAL
17 DICEMBRE, LUGANO – RESEGA
19 DICEMBRE, FIRENZE – MANDELA FORUM
20 DICEMBRE, FIRENZE – MANDELA FORUM
22 DICEMBRE, FIRENZE – MANDELA FORUM

Non è noto se i due concerti al momento annullati saranno recuperato o se verrano attivati i rimborsi. Continuate a seguirci per ulteriori agiornamenti!