Neil Patrick Harris di How I Met Your Mother novello Enigmista per il cinema?

Il nostro Barney Stinson nei panni dell'Enigmista per il cinema? Un tweet crea scompiglio nei fan che adesso lo acclamano a gran voce

neil patrick harris

INTERAZIONI: 7

Neil Patrick Harris presto al cinema? Forse si ma è il suo possibile ruolo che questa sera ci fa riflettere. Per anni lo abbiamo visto nei panni dello sciupafemmine Barney Stinson ma adesso Neil Patrick Harris potrebbe appendere le scarpette al chiodo per prestare il suo volto a l’Enigmista.

L’universo Dc Comics potrebbe presto essere investito di nuova luce soprattutto dopo l’arrivo al cinema del nuovo film Batman Vs Superman: Dawn of Justice e di quello che potrebbe essere il primo capitolo di una lunga saga che avrà bisogno di nuova linfa per vivere.

Il 2017 potrebbe essere l’anno dei nuovi supereroi e, quindi, dei nuovi villain e questo significa che nuovi attori dovranno rivestire ruoli già visti e rivisti come quello dell’Enigmista, uno dei nemici di Batman.

Il famoso uomo degli indovinelli potrebbe avere il volto di Neil Patrick Harris? Nessuno lo esclude nemmeno il diretto interessato che qualche ora fa, su twitter, ha aperto all’idea scrivendo un tweet di risposta a questa domanda:

“Hey , would you be open to portray The Riddler in Ben Affleck’s upcoming Batman trilogy if given the opportunity?”.

L’attore ha scritto:

“Totally, but only if neither of us have to go full frontal.

E’ inutile dire che tanto è bastato per mandare i fan in orbita e il tweet ha anellato una serie di mi piace e di commenti positivi, ma siamo sicuri che l’attore sia proprio adatto al ruolo dell’Enigmista?

Quello che è certo è che il nostro amato Barney ha usato sempre molti trucchi per conquistare le donne in How I Met Your Mother e magari questa è la volta buona per mettere in campo anche le sue doti da cattivo. E’ lecito continuare a sognare? Per i fan si e noi siamo d’accordo con loro.