Il nome del figlio di Kanye West e Kim Kardashian? Twitter l’ha già scelto!

Fiocco azzurro per Kanye West e Kim Kardashian, diventati genitori con largo anticipo: quale sarà il nome del neonato? Gli utenti di Twitter non hanno dubbi!

Kanye West e Kim Kardashian genitori

INTERAZIONI: 7

Nuovo arrivo in famiglia per il rapper Kanye West e la moglie Kim Kardashian: con largo anticipo il secondogenito della chiacchierata coppia è venuto al mondo questo weekend, sorprendendo un po’ tutti.

Soltanto venerdì sera, Kim Kardashian postava un selfie su Instagram con un pancione decisamente pronunciato sostenendo di essere ormai pronta all’imminente nascita. E a sorpresa il piccolo è venuto alla luce proprio poche ore dopo: la Kardashian ha partorito il suo secondo figlio sabato mattina.

Secondo quanto riporta TMZ, la nascita sarebbe avvenuta ben tre settimane prima del termine naturale della gravidanza: un parto anticipato che a quanto pare non ha causato alcun problema alla mamma o al nascituro.

La coppia ha confermato la notizia sul sito web di Kim, dove è apparso un messaggio dal titolo “KANYE ed io abbiamo accolto il NOSTRO NEONATO!“: il comunicato fa sapere che Kim Kardashian e Kanye West hanno visto nascere il piccolo sabato mattina e che “madre e figlio stanno bene“.

Ready whenever you are lol

Una foto pubblicata da Kim Kardashian West (@kimkardashian) in data:

Naturalmente, la domanda che è rimbalzata immediatamente in rete ha riguardato il nome del nascituro: dopo aver chiamato la primogenita North West, la coppia continuerà con i riferimenti geografici o cambierà completamente registro? Opterà davvero per nomi improbabili come South e Easton, sbandierati qua e là come possibili scelte per il nascituro o si butterà su qualcosa di più tradizionale?

Su Twitter gli utenti che si sono lanciati in previsioni a riguardo non hanno avuto dubbi: il nome più gettonato è proprio Easton, in perfetta continuità col precedente azzardo. L’ipotesi ha riscosso un tale consenso che Easton West è stato un argomento trend su Twitter per l’intera giornata di sabato 5 dicembre. D’altronde la stessa Kardashian ha ammesso, durante un’intervista all’Ellen DeGeneres Show nel mese di settembre, di avere per quel nome. 

In realtà l’annuncio definitivo è arrivato solo lunedì 7 dicembre, quando Kim Kardashian e Kanye West hanno finalmente rivelato il nome del loro bambino: la copia ha scelto di chiamarlo Saint West e lo ha fatto solo domenica pomeriggio.