Tornerà Prince Henry nel 100° episodio di Once Upon a Time: sneak peek e foto 5×11

Manca poco all’ultimo episodio invernale di questa incredibile quinta stagione di Once Upon a Time, dal titolo Swan Song, dove le sorprese e i colpi di scena sembrano essere garantiti. Intanto in vista del 100° episodio della serie assisteremo ad un nuovo gradito ritorno


INTERAZIONI: 7

C’è grandissima attesa per il prossimo episodio di Once Upon a Time 5, l’undicesimo di questa incredibile stagione, che segna il finale di mid season per questo show. Una prima parte davvero entusiasmante quella che finora abbiamo visto, con un crescendo di colpi di scena e sorprese che per adesso hanno reso questa quinta stagione di Once Upon a Time davvero incredibile.

Tra tutti noi fan c’è naturalmente la curiosità di capire cosa accadrà adesso che Uncino è diventato Signore Oscuro, dato che la sua malvagità è davvero ai massimi livelli. Come reagirà il nostro pirata? E quali saranno le conseguenze sul rapporto tra lui e la bella Emma Swan? Domande che troveranno risposta solo il 6 dicembre, quando l’episodio Swan Song andrà in onda sul canale statunitense ABC.

Se qui vi avevamo dato le prime anticipazioni e mostrato il promo della puntata, adesso vi faremo vedere un interessante sneak peek di quello che vedremo in Swan Song.

Se questa bella anticipazione non vi fosse per caso bastata, ecco qui sotto le foto dal set del prossimo episodio: sono sicuro che apprezzerete. Protagonista degli scatti, neanche a dirlo, il nostro Uncino.

Intanto grande attenzione di noi fan di Once Upon a Time è rivolta anche a marzo, quando andrà in onda una puntata davvero speciale del nostro show: l’episodio numero 100, che vedrà il ritorno di tanti personaggi che abbiamo conosciuto e amato nel corso degli anni. Tra questi si è aggiunto in queste ore Prince Henry, il padre di Regina, interpretato come saprete dall’attore Tony Perez. Ma perché il suo ritorno? Molti lo vedono come una conseguenza della trasformazione di Uncino, che a quanto pare provocherà un arrivo a Storybrook di tanti vecchi Dark One.

Staremo a vedere, quello che è certo è che Once Upon a Time non finisce di stupirci e di regalarci sorprese. Sono sicuro che anche l’episodio Swan Song ci farà rimanere a bocca aperta, e ho proprio paura per Emma. Secondo me non ha idea di cosa può accadere alle sue spalle…