Nuovi poteri per Barry in The Flash 2×09? Anticipazioni, foto e promo

Ultimo appuntamento per quest’anno con The Flash 2, che con il suo nono episodio Running to Stand Still si prende una pausa invernale. Ma sarà un winter finale epico, e tra tanti villain e nuovi superpoteri ci sarà spazio anche all’amore. Scopriamo cosa ci attenderà

The Flash 2x09

INTERAZIONI: 24

Passato l’incredibile crossover con Arrow, si avvicina la pausa invernale anche per The Flash 2, che con il suo nono episodio dal titolo Running to Stand Still si prenderà una pausa per riprendere la sua corsa nel 2016. E come potrebbe lasciarci se non con una puntata pazzesca?

Per l’occasione, rivedremo alcune facce note agli amanti di The Flash, e l’episodio sarà davvero entusiasmante. Un carico di nuovi villain invaderà la città: Mark Mardon, alias The Weather Wizard, tornerà a Central City per liberare di prigione Leonard Snart, aka Captain Cold, e James Kesse, aka The Trickster. Il nostro Barry dovrà tentare di fermare questi criminali evasi da Iron Heights, che proveranno in tutti i modi di rovinare il Natale agli abitanti di Central City. Intanto Joe ancora non sa di avere un figlio, e lo scoprirà solo quando lui e Iris incontreranno Wally West. Le cose per loro cambieranno per sempre…cosa accadrà? Sono curiosissimo di scoprire cosa ci riserverà questo finale di stagione.

Alcune anticipazioni ci dicono che vedremo Barry fare qualcosa di nuovo con i suoi poteri che non ha mai fatto prima, userà un nuovo asso nella manica del costume per contrastare tutti questi nuovi villain. Dal punto di vista sentimentale, invece, per il nostro supereroe le cose pare che non andranno proprio benissimo: la situazione tra lui e Patty diventerà piuttosto complicata. Al contrario, per Caitlin la vita amorosa sembra andare a gonfie vele, e festeggerà il Natale con Jay

Insomma, tanta azione e tensione ma anche tanto amore in questo nono episodio di The Flash 2, che metterà al centro il tema della famiglia, come nella migliore tradizione natalizia.

Appuntamento per l’8 dicembre con Running to Stand Still, sicuri che anche questa volta The Flash ci stupirà. Intanto guardiamo insieme il promo e alcune foto dal set, per scoprire ancora meglio cosa ci attenderà.