Doppio crossover letale per Arrow: tutti morti per mano di Vandal Savage? (video)

Il doppio crossover porta alla morte dell'intero team Arrow, solo Flash rimane in vita riuscirà a salvarli tutti?

arrow 4

INTERAZIONI: 19

E crossover fu. Tra l’1 e il 2 Dicembre Arrow e Flash si sono nuovamente uniti contro un unico, grande villain, Vandal Savage.

Le cose si complicano e tra Starling City e Central City l’asse di ferro tra eroi torna ad essere protagonista di un doppio crossover strettamente legato per la gioia dei fan del team Flarrow (ebbene si, anche per loro c’è un nomignolo).

Mentre Kendra è ancora in pericolo e finisce rinchiusa in un casale insieme a Carter che prova in tutti i modi a spingere la giovane ad accettare e gestire i suoi poteri, il team si prepara a mettere a punto un piano che possa mettere ko il nuovo cattivo, Vandal Savage, pronto ad uccidere in ogni epoca esso si trovi. Ecco la scena d’apertura dell’episodio:

https://www.youtube.com/watch?v=5JziBF9MEAU

Come sempre, i sentimenti mettono in  crisi Oliver che, invece di pensare alla missione del suo team, decide di mettere tutto da parte per seguire l’idea che potrebbe essere padre e avere un bambino da qualche parte e per questo fa visita a Samantha portando via una ciocca di capelli dal suo presunto figlio. Ecco il loro incontro:

https://www.youtube.com/watch?v=4c0RCzV-_p4

Le cose peggiorano quando Oliver scopre che è tutto vero e che Moira ha spinto la ragazza a non rivelare niente al figlio e quando di tutto viene a conoscenza Felicity.

La nostra hacker non è stata informata dal suo fidanzato e questo la distrugge tanto da affrontare Oliver e chiarire che non può stare con una persona che non si fida di lei.

Kendra continua ad avere difficoltà a controllare i suoi poteri, anche con la formazione di Carter, e questo mette ancor di più in crisi i progetti del team per l’uccisione di Savage. Ecco il combattimento finale in un video:

https://www.youtube.com/watch?v=psPy9XPH970

Le cose con il nuovo cattivo si mettono male soprattutto quando lui riesce ad uccidere tutti tranne Flash. L’unica cosa che rimane da fare al nostro velocista è un viaggio nel tempo per riportare in vita i suoi amici, ci riuscirà?