Più spazio a Daryl nei nuovi episodi di The Walking Dead 6. Anticipazioni da Scott Gimple

The Walking Dead 6 tornerà con i nuovi episodi della seconda metà di stagione solo a febbraio 2016, ma la curiosità di sapere cosa ci attenderà è davvero grande. Lo showrunner Scott Gimple ha provato a dare qualche piccola indicazione su quello che vedremo. Scopriamole insieme

The Walking Dead 6

INTERAZIONI: 9

E’ da poco andato in onda l’ ottavo episodio di The Walking Dead 6, puntata del mid season finale dal titolo Start to Finish, che siamo già in trepidante attesa del ritorno dello show sui teleschermi. Peccato che ci sarà da aspettare fino al 14 febbraio 2016.

Proprio qui ieri vi avevamo dato tutte le anticipazioni relative al prossimo episodio, No Way Out, che vedrà l’arrivo di Negan e dei Salvatori. Lontano da un’Alexandria ormai invasa dagli zombie, infatti, gli ignari Daryl, Abraham e Rosita saranno in viaggio dentro ad un furgone quando dei motociclisti gli bloccheranno la strada. Scenderanno dal furgone e saranno costretti a consegnare tutto quello che hanno a Negan.

Insomma, il nuovo cattivo, il brutale capo dei Salvatori, arriverà presto. Ma chi sarà davvero? A svelarci meglio le caratteristiche di questo personaggio ci ha pensato lo showrunner di The Walking Dead 6, Scott Gimple, che ha dichiarato come secondo lui Negan non sarà poi così terrificante, anzi crede che il Governatore sia più spregevole di lui.

Il capo dei Salvatori sarà certamente carismatico, divertente, a volte persino amichevole: il problema è che lui non avrà nessun problema ad uccidere. Ma non chiamatelo psicopatico: il personaggio interpretato da Jeffrey Morgan si sentirà semplicemente la star del suo personale film e quindi non si farà scrupoli su niente e nessuno. Sono davvero sempre più curioso di conoscere questo Negan.

The Walking Dead 6 in questa prima parte di stagione si è soffermato in alcuni episodi ad analizzare la personalità di alcuni personaggi, ma questo non è avvenuto per uno dei più amati dello show, vale a dire Daryl. Ma niente paura, perché sempre lo stesso Gimple ha dichiarato che nei prossimi episodi il nostro Dixon avrà i riflettori molto più puntata su di sé, e andrà a ricoprire un ruolo fondamentale per il proseguo di The Walking Dead 6.

Staremo a vedere, certo è che queste dichiarazioni aumentano ancora più la voglia e la curiosità di guardare i nuovi episodi al più presto. Intanto fateci sapere cosa ne pensate finora di The Walking Dead 6, e cosa vi aspettate dalle nuove puntate.