In The Vampire Diaries 7×08 la fine dello Steroline? Confessioni e scelte difficili (promo esteso)

Sta per arrivare sugli schermi The CW l’ottava puntata di the Vampire Diaries 7, la penultima di questa avvincente stagione. Ci aspetteranno scelte complicate e confessioni che metteranno a rischio molti equilibri. Scopriamo insieme di cosa si tratta, e guardiamo il promo esteso della puntata

The Vampire Diaries 7x08

INTERAZIONI: 7

Torna dopo una piccola (ma pur sempre lunga per noi fan) pausa The Vampire Diaries 7, che domani sera andrà in onda con il suo ottavo episodio, il penultimo della stagione, dal titolo Hold Me, Thrill Me, Kiss Me. Ebbene sì, si avvicina il finale di mid season anche per i nostri vampiri, che dal 10 dicembre si prenderanno la consueta pausa invernale. Ma ancora non pensiamoci, perché c’è da goderci la puntata che andrà in onda domani sera sul canale statunitense The CW.

Molte le cose interessanti che ci aspetteranno in Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, e sinceramente non vedo l’ora di guardare la puntata. Sì, perché le situazioni si fanno sempre più ingarbugliate e la curiosità di capire gli sviluppi della storia non può che aumentare.

Nell’ottavo episodio di The Vampire Diaries 7 troveremo Julian e Lily alle prese con l’organizzazione di una festa per celebrare l’anniversario di Mary Louise e Nora, mentre Stefan e il nostro Damon daranno vita ad un piano rischioso per eliminare una nuova minaccia creata proprio dallo stesso Julian. Per quanto riguarda la storia d’amore del momento, Caroline dopo le rivelazioni di Valerie avrà un confronto con Stefan, ma la loro relazione è a dura prova. Lei infatti gli rivelerà di portare in grembo le gemelle del professor Alaric. Sarà la fine definitiva dello Steroline? Intanto Lily sarà messa di fronte ad una scelta a dir poco complicata, la più difficile per la sua famiglia…di cosa si tratterà? Inoltre, come se non bastasse, dovremo attenderci l’arrivo di un nuovo personaggio a Mystic Falls, vale a dire Alex, il capo di un’organizzazione misteriosa. Credo proprio che ne vedremo delle belle.

La storia è sempre più appassionante, i colpi di scena non mancano mai, direi che The Vampire Diaries 7 riesce ad essere davvero avvincente con i suoi episodi. E pensare che intorno allo show girano voci di una possibile chiusura a causa dei bassi ascolti. Speriamo che prenda piede un’altra ipotesi invece, cioè quella che vuole un’altra stagione di vampiri che andrà a chiudere definitivamente la serie, con dei finali per ogni nostro beniamino: ma tutte queste sono ipotesi che fino al prossimo anno non troveranno certezze. Intanto godiamoci questi episodi rimanenti, a cominciare da Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, che ci regalerà una festa da morire…