Breaking Bad incontra Alias: Bryan Cranston e Jennifer Garner sul set di Wakefield

Bryan Cranston e Jennifer Garner sul set di Wakefield, i dettagli della pellicola e sui ruoli dei due attori "seriali"

breaking bad

INTERAZIONI: 43

Breaking Bad è una delle serie più amate della tv insieme ad un’altra produzione non più in onda, Alias. Cosa otteniamo se mischiamo insieme i due show americani? Un altro film.

Tranquilli, non stiamo parlando di una serie tv del passato ma di quello che verrà e che è riuscito a mettere nello stesso cast Jennifer Garner e Bryan Cranston.

La nostra Sidney di Alias e l’amato Walter White di Breaking Bad, infatti, fanno parte dello stesso cast che sta lavorando al film dello sceneggiatore Robin Swincord, che ne sarà anche regista, ovvero Wakefield. Nel film, basato sul racconto di E.L. Doctorow che è una rivisitazione di Wakefield di Nathaniel Hawthorne, i due saranno marito e moglie.

Dopo qualche giorno dall’annuncio che al cast si sarebbe unito l’attore della serie AMC, le riprese sono iniziate in quel di Los Angeles: poco fa è stato reso noto che sul set arriverà anche la bella Jennifer Garner.

L’attrice di Alias è stata scritturata per interpretare la moglie del personaggio a cui Cranston presterà il suo volto, un avvocato che lascerà tutto dopo aver scoperto la relazione segreta della donna che credeva lo amasse.

Sarà a quel punto, ne siamo sicuri, che Cranston darà il meglio di sé interpretando il suo personaggio che, dopo il tradimento, deciderà di vivere in soffitta come un procione.

Se proprio non potete resistere e aspettare che il film arrivi al cinema, sappiate che l’attore sarà nuovamente in tv con uno show a puntate ispirato alla vita di Dalton Trumbo, sceneggiatore, regista e scrittore statunitense, da cui il titolo della serie.