Aggiornamento 32.A.6.200 per Sony Xperia Z5 (anche Compact e Premium), quali novità?

I device appartenenti alla linea Xperia Z5 stanno ricevendo in queste ore un nuovo update

Sony Xperia Z5

INTERAZIONI: 7

I Sony Xperia Z5 (anche Compact e Premium) starebbero iniziando a ricevere un nuovo aggiornamento in queste ore. I modelli coinvolti portano le seguenti sigle: E6653, E5803, E5823 e E6583. Si tratta sicuramente di un pacchetto minore, che non dovrebbe aggiungere nulla, lato funzionalità, alla versione software precedente. Il changelog ufficiale ancora manca, così come i dettagli di chi ha già provveduto a scaricarlo ed installarlo.

Il firmware, contraddistinto dalla versione 32.A.6.200, ha tutta l’impressione di configurarsi come un update correttivo, volto principalmente a fluidificare la situazione ed ad aggiungere qualche fix qua e la, non meglio specificato (per ora possiamo solo ipotizzare, ma non mancheremo di darvi maggiori informazioni nel giro di qualche giorno al massimo).

Inutile dirvi che l’aggiornamento fa capo sempre ad Android 5.1.1 Lollipop, e che nulla ha a che vedere con Android MarshMallow 6.0, per cui si continua ad aspettare (si attendono miglioramenti soprattutto per la batteria, visto l’arrivo di una sostanziale rivisitazione dell’ormai celebre Stamina Mode).

L’update dovrebbe colpire tutti i Sony Xperia Z5 interessanti nel giro di pochi giorni. Se non avete ancora ricevuto la notifica di aggiornamento non disperate. Date tempo al tempo, come spesso bisogna fare in certi casi. Speriamo proprio i terminali ne beneficino più di quanto si possa immaginare adesso, al netto delle poche informazioni che abbiamo. In caso di novità o modifiche importanti aggiorneremo questo stesso articolo o provvederemo a stenderne uno ex novo (a seconda della loro rilevanza).

Chiunque riesca ad installare subito quest’ultimo firmware 32.A.6.200, riscontrando variazioni degne di nota, potrà decidere di condividere le proprie impressioni con noi commentando l’articolo. Sony Xperia Z5, Z5 Compact e Z5 Premium: tutti e tre i modelli risultano coinvolti nella faccenda, lo ricordiamo a chi si fosse perso qualche passaggio ;)