Jamie Dornan è sul set di The Fall, prima di tornare Mr. Grey in 50 Sfumature di Nero

Il popolare attore nordirlandese si divide tra più set: ecco Jamie Dornan sul set di Jadotville, mentre sono ricominciate oggi le riprese di The Fall 3

Foto Jamie Dornan sui set di Jadotville e The Fall 3

INTERAZIONI: 52

Il Christian Grey protagonista del film record d’incassi nel mondo 50 Sfumature di Grigio torna sul set di The Fall: Jamie Dornan continua a dividersi tra piccolo e grande schermo, alternandosi tra un set e l’altro.

La co-star Gillian Anderson ha confermato che le riprese della terza stagione di The Fall sono cominciate il 30 novembre a Belfast, in Irlanda.

L’attore torna a vestire i panni del suo personaggio più duro, il medico e serial killer Paul Spector, nel thriller psicologico della BBC che in Italia va in onda su Sky Atlantic.

Probabilmente nei prossimi giorni spunteranno diverse foto dal set, che per la sua collocazione è particolarmente caro all’attore irlandese: “La parte migliore di lavorare sulla serie? Girare le riprese a Belfast (dove sono cresciuto) e di essere circondato da colleghi irlandesi” ha dichiarato l’attore in una recente intervista a People.

In attesa del secondo figlio dalla moglie Amelia Warner, quest’anno la popolarità di Dornan è letteralmente esplosa dopo l’uscita nelle sale di 50 Sfumature di Grigio: “L’unica cosa che tutti mi chiedono ormai è ‘possiamo fare un selfie?'” ha confermato l’attore nella stessa intervista.

Jamie Dornan è stato impegnato di recente anche sul set di Jadotville: in questo film diretto da Richie Smyth, il protagonista di Fifty Shades of Grey si cala nei panni del Comandante Pat Quinlan. Il film è ambientato negli anni ’60 e racconta la storia di una guerra tra le truppe di Quinlan e i mercenari del Congo francese e belga. Diverse foto scattate dai fan che lo hanno incontrato sul set sono emerse in rete in questi giorni: ecco Jamie Dornan in divisa!

Il prossimo set che lo attende è quello di 50 Sfumature di Nero. Sempre a People, l’attore ha spiegato che ci sarà molto più spazio per il suo personaggio nel sequel del film ispirato alla trilogia di E.L. James: “Non vedo l’ora di interpretare Christian Grey ancora una volta. Soprattutto perché stavolta non perderei l’occasione di mostrare qualcosa di più di lui“.