The Kolors debuttano a Che Tempo Che Fa col nuovo singolo OK ed Everytime al piano (video)

Al debutto su Rai3, i The Kolors cantano il nuovo singolo OK: ecco il video della partecipazione a Che Tempo Che Fa

Video The Kolors a Che Tempo Che Fa

INTERAZIONI: 184

Si intitola OK il nuovo singolo dei The Kolors, il primo di un nuovo capitolo discografico per la band che ha appena trovato la popolarità sulla scena nazionale.

Quando è passato un anno dal debutto ad Amici di Maria De Filippi e poco più di sei mesi dal rilascio dell’album d’esordio Out, la band ha proposto un inedito al pubblico televisivo, un brano che farà da apripista al repack del disco.

I The Kolors hanno debuttato nel nuovo singolo OK a Che Tempo Che Fa, ospiti per la prima volta del talk show di Fabio Fazio in onda su Rai3.

Nella puntata di domenica 29 novembre, Stash and The Kolors hanno esordito con l’ultimo singolo Why Don’t You Love Me, prima di una breve intervista a Stash.

L’anno scorso eravamo nei localini qui a Milano, ma anche cantare adesso è come continuare ad essere sul palco di quei localini. Il sogno realizzato è riuscire a dire la tua, la fortuna è riuscire a comunicare ed essere il riferimento di tanti ragazzi. Ricordo che al provino di Amici di Maria De Filippi cantammo In ginocchio da te e un nostro inedito: Maria De Filippi ha notato la differenza e mi ha detto di essere me stesso e cantare le mie canzoni, a prescindere dalla lingua inglese che potrebbe penalizzare in ottica discografica. Ho portato a portare le nostre canzoni nella metrica dell’italiano, ma il nostro genere è contaminato tanto dal funk e l’italiano, con le parole che finiscono per vocale ti obbliga a restare in melodie larghe, mentre il funk necessita di parole troncate.

Fazio ha ricordato anche l’ormai celebre “storia di Stash che vendeva mozzarelle ai dipendenti degli uffici postali di Milano“, prima di chiedere al frontman della band di intonare il singolo Everytime in una speciale versione al piano.

Infine, Stash ha spiegato che ci sarà un repack di Out, la deluxe edition dell’album in uscita dopo Natale con l’aggiunta del nuovo singolo OK, un brano che nelle sonorità ricorda lo stile di un tormentone come Uptown Funk di Mark Ronson feat. Bruno Mars. Ecco l’intervista e la prima esibizione nell’inedito OK.