Freddo come il ghiaccio: The Vampire Diaries ci regala la morte di Julian?

Freddo come il ghiaccio è il titolo dell'ultimo episodio del 2015 della serie, ci regalerà la morte di Julian?

The Vampire Diaries

INTERAZIONI: 8

Conto alla rovescia finito per i fan di The Vampire Diaries che presto avranno modo di assistere al primo finale di stagione senza Nina Dobrev (qui i dettagli). La serie tv The Cw torna il 3 Dicembre prossimo con il penultimo episodio del 2015 e di questa prima metà della settima stagione dal titolo  Hold Me, Thrill Me, Kiss Me.

L’attesa dei fan, però, è tutta per il nono episodio, quello che segnerà la fine della prima metà di stagione e che vedrà i due fratelli Salvatore a caccia ma di cosa?

No, non stiamo parlando dei piccoli scoiattoli che Stefan è abituato a mangiare e nemmeno di tutte le donne che Damon ha usato per anni per placare la sua sete, allora di cosa?

Chi sta seguendo la settima stagione in contemporanea Usa, magari seguendo gli episodi in streaming, sa bene che i due hanno una mola da levare, ovvero Julian. La dolce metà della loro madre è il loro bersaglio e per questo, in Cold as Ice, li vedremo in partenza verso un piccolo paese lontano da Mistyc Falls alla ricerca di Julian.

Come sempre accade in questi casi, però, i due fratelli si troveranno in disaccordo e dopo lo scontro con Damon, Stefan decide di prendere le cose nelle proprie mane causando così una serie di eventi che potrebbero portare ad una morte illustre nonché ad un cambiamento repentino delle loro vite.

Cosa succederà? Non lo sappiamo ancora in dettaglio ma quello che è certo è che l’episodio scritto da Brian Young e diretto da Geoffrey Ala Shotz promette scintille ma di che entità?

Questo è ancora un mistero ma c’è chi è pronto a giurare che Julian ne avrà la peggio e questo causerà nuovi guai tra i due giovani e la loro amata mammina Lily. Sembra troppo bello per essere vero…