Oliver scoprirà di essere padre in Arrow 4×08? Quali conseguenze per la serie?

Cresce sempre più l’attesa per l’ottavo episodio di Arrow 4, che andrà a chiudere il doppio appuntamento del crossover con The Flash. Nuove rivelazioni per il nostro Oliver, che scoprirà di essere padre proprio grazie a Barry. Quali saranno le conseguenze?

Arrow 4x08, Legends of Yesterday

INTERAZIONI: 47

Arrow come sappiamo si è preso una piccola pausa, ma questi giorni sembrano non passare mai. C’è infatti tanta trepidazione per la puntata crossover con The Flash, che andrà in onda il 2 dicembre su The CW, dal titolo Legends of Yesterday, seconda e ultima parte dell’episodio evento che unirà gli eroi dei due show per un appuntamento davvero imperdibile.

C’è davvero grande attesa per vedere come Oliver, Barry e i loro team interagiranno per sconfiggere il temuto Vandal Savage, una minaccia che sembra essere davvero immortale.

Tanto si è scritto e parlato del crossover tra The Flash e Arrow, ma adesso è uscito un nuovo promo davvero interessante, e non possiamo assolutamente perdercelo. Guardiamolo insieme.

Avete notato niente? Esatto, a inizio video Barry rivela a Oliver di essere padre. Proprio così, il nostro Green Arrow scoprirà di avere un figlio. Grandissimo colpo di scena. In effetti gli amanti della serie di Berlanti, Guggenheim e Kreisberg già sapevano di questa paternità, in quanto nella seconda stagione dello show avevano visto una certa Sandra Hawke entrare in scena e dichiararsi madre del bimbo del nostro arciere verde, ma la cosa finì insabbiata e da allora non abbiamo avuto più notizie. Adesso, invece, tornerà in ballo la questione del bambino, e già la curiosità va alle conseguenze di questa rivelazione. Cosa cambierà nella storia di Arrow? Oliver come reagirà e quali saranno le conseguenze di questa notizia? Lo scopriremo presto.

Direi senza ombra di dubbio che la storia di Arrow si fa sempre più emozionante e intrigante, e questo crossover con The Flash non fa che appassionarci ancora di più se possibile. L’attesa per l’episodio del 2 dicembre, puntata conclusiva della due giorni di “reunion” tra l’eroe scarlatto e l’arciere in verde aumenta sempre più, e queste nuove indiscrezioni mettono ancora più trepidazione a noi fan. Nel frattempo non tarderemo a darvi tutte le news possibili, ma intanto fateci sapere secondo voi come cambierà la vita di Oliver dopo questa rivelazione. Lasciate un commento qui sotto con la vostra opinione.