Deanna vittima del midseason finale di The Walking Dead? Ultimo ciak sul set (foto)

I fan attendono con ansia il finale di metà stagione di The Walking Dead e la tanto annunciata morte illustre mentre sul set va in scena l'ultimo ciak

the walking dead 6

INTERAZIONI: 25

Siamo tutti in attesa del finale di metà stagione di The Walking Dead 6 e soprattutto di sapere chi morirà perchè qualcuno ci lascerà sicuramente.

Un personaggio principale o uno secondario? Questa è l’unica domanda che possiamo farci in queste ore e in questi giorni che ci separano da “Start to finish” in onda il 29 Novembre negli Usa e il 30 su Fox di Sky anche in Italia. Dopo questo episodio il vuoto.

Ebbene sì, il finale porta con sè non solo una tragica battaglia in cui tutti saranno a rischio ma anche una lunga pausa che ci terrà compagnia fino al 14 Febbraio quando, oltre a San Valentino, festeggeremo il ritorno di The Walking Dead 6B (come va tanto di moda adesso).

E allora cosa aspettarci? Di tutto. Secondo gli ultimi spoiler in arrivo da oltreoceano sembra che il personaggio a cui diremo addio, attraverso Michonne e Rick che le faranno un commovente discorso prima che muoia, sia Deanna. Per lei è arrivato il momento di uscire di scena, almeno sembra, ma farlo da combattente.

Sarà lei a sacrificarsi per i due amici ai quali affiderà la sua Alexandria?

La battaglia imperversa e questa volta sarà padre Gabriel ad aprire le porte della sua Chiesa e aiutare tutti coloro che lo hanno sbeffeggiato in queste settimane, lì saranno tutti al sicuro? In attesa di scoprirlo, però, è bene che sappiate che anche per questa stagione i giochi sono stati fatti.

Il mitico Greg Nicotero, la famosa mano di Ash in La Casa 2, nonché regista, produttore e mago degli effetti speciali al cinema e nella nostra amata The Walking Dead, ha fatto sapere che anche l’ultimo episodio, il numero 16, della sesta stagione è stato girato e lui stesso ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram scrivendo:

L’ultimo ciak dell’ultima scena dell’ultimo episodio della stagione 6 di The Walking Dead! Tante congratulazioni al cast e la troupe per un anno incredibile!

 

Ecco anche un piccolo video dei resti della scenografia sul set in Georgia: