Rivelazioni nel midseason finale di Once Upon a Time: Regina ha un segreto condiviso con chi?

Regina condivide un suo segreto con un altro personaggio. Un altro pezzo del suo passato sarà rivelato? I tweet di Horowitz

once upon a time

INTERAZIONI: 26

Prima domenica senza Once Upon a Time per i fan che devono resistere fino al 29 Novembre prossimo prima di rivedere Emma, Hook e la loro allegra (si fa per dire) brigata.

I personaggi delle fiabe letti in chiave sui generis dai geni Adam Horowitz e Edward Kitsis, infatti, sono in pausa per via del Ringraziamento e torneranno in onda domenica 29 Novembre, su ABC negli Usa, per il primo degli ultimi tre episodi in programma per questo 2015.

La prima parte della stagione, quindi, si concluderà con l’episodio numero 99 della serie e poi l’appuntamento si rinnoverà a Marzo quando la serie ABC tornerà con l’episodio numero 100. Ad annunciarlo è lo stesso creatore della serie che, qualche ora fa su twitter, scriveva:

Sempre Horowitz ha pensato bene di usare twitter per svelare alcuni stralci dei dialoghi che, invece, vedremo in onda domenica notte, o lunedì se amate seguire le serie in contemporanea e in streaming, e sempre nelle scorse ore ha pubblicato questo tweet:

A quanto pare la nostra amata Emma avrà un’altra discussione con la madre. Cosa succederà a quel punto tra le due? Il titolo dell’episodio “Broken Heart” la dice lunga e quando ci sono cuori di mezzo non c’è mai un lieto fine a Storybrooke. Ecco un altro tweet che ci mostra lo script dell’episodio:

Intanto, TvLine lancia un nuovo spoiler per il finale di stagione e rispondendo ad una domanda dei fan relativa a Regina, annuncia fuochi d’artificio con Zelina e non solo:

“Entro la fine della prima metà di stagione (in onda 6 dicembre) sapremo qualcosa in più sul passato di Regina, qualcosa che lei condivide con un altro personaggio importante. Inoltre: come se la nascita del figlio di Zelena non abbia già scombussolato tutti nel drama, si può essere sicuri che ci saranno nuovi fuochi d’artificio tra la villain e sua sorella!”