Tiziano Ferro in concerto al Pala Lottomatica di Roma: controlli intensificati dopo Parigi

In previsione del doppio evento del cantautore di Latina, si intensificano i controlli all'ingresso per garantire la sicurezza dei fan.

Tiziano Ferro, stadio Olimpico Roma

INTERAZIONI: 245

Tiziano Ferro è atteso a Roma sabato 21 e domenica 22 novembre per il doppio concerto al Pala Lottomatica, previsto nell’ambito dell’European Tour 2015.

Il tour autunnale del cantautore di Latina sta toccando molte città italiane e presto si sposterà oltre i confini della penisola. La paura dopo l’attentato a Parigi è tanta ma la stampa tranquillizza fan e addetti ai lavori: sono stati previsti controlli intensivi in occasione di alcuni eventi culturali e tra questi ci sono anche i due concerti di Tiziano Ferro.

Il Messaggero riporta:

“Oltre ai centri commerciali (si è cominciato domenica scorsa a Porta di Roma), verranno tenuti sotto controllo anche i luoghi della movida, soprattutto nelle notti del week-end. Anche i grandi eventi (da quelli sportivi, all’Olimpico) ai concerti avranno una sorveglianza massiccia da parte delle forze dell’ordine in divisa. Non a caso sono già stati predisposti controlli severissimi per il prossimo concerto, quello di Tiziano Ferro, sabato e domenica prossimi al PalaLottomatica”

Sorveglianza massiccia e forze dell’ordine presenti in misura superiore per controlli a tappeto in tutta la città, in particolar modo nei punti giudicati più a rischio. Gli eventi di Tiziano Ferro saranno controllati in modo particolare e verranno verificati gli oggetti trasportati in zaini e borse. Oltre al divieto di portare con sé aste per i selfie e fotocamere professionali, verrà intensificato il controllo su ogni altro oggetto potenzialmente contundente. Il pubblico è invitato alla massima collaborazione ai cancelli d’ingresso.

I concerti di Tiziano Ferro a Roma seguono l’apertura al Pala Alpitour di Torino, il doppio evento al Mediolanum Forum di Assago e il concerto di oggi alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna). Per assistere allo spettacolo c’è ancora qualche possibilità: TicketOne ha a disposizione una limitata selezione di posti a sedere negli anelli numerati convisibilità limitata laterale che appaiono a intermittenza sul sito web.

Alcuni posti sono inoltre disponibili anche presso i punti vendita.