Nina Dobrev fuori da The Vampire Diaries? “Un grosso rischio” parola di Ian Somerhalder!

Ian Somerhalder torna a parlare dell'uscita di scena di Nina Dobrev, un bene o un male per The Vampire Diaries? Ecco la verità

The vampire diaries

INTERAZIONI: 7

Mancano poche ore al ritorno di The Vampire Diaries 7 in tv e, in particolare negli Usa dove, proprio questa sera, andrà in scena un nuovo episodio, il settimo della serie, dal titolo “Mommie Dearest” (qui i dettagli).

Non sappiamo ancora quando anche noi potremo vederlo su Mediaset Premium o magari in chiaro su Italia Uno o La 5 resta il fatto che i fedelissimi possono comunque vederlo in streaming e con i sottotitoli italiani in attesa del doppiaggio.

L’episodio di The Vampire Diaries di questa sera sarà quello del Ringraziamento e quindi implica una cena o meglio una festa. Chi segue la serie The Cw da  un pò sa bene che una festa equivale sempre ad un morto o quasi e questo impensierisce un pò tutti. Dalla sinossi ufficiale, infatti, si evince che Lily dovrà prendere un’importante decisione, ma quale? Qui il promo esteso:

La donna starà dalla parte di Julian o dei suoi figli? Lo scopriremo solo tra qualche ora ma, intanto, lontano dal set, Ian Somerhalder, che da sette anni presta il suo volto (e non solo quello) a Damon Salvatore,  torna a parlare di Nina Dobrev, la nostra amata Elena Gilbert.

Lei, Ian Somerhalder e Paul Wesley sono stati da sempre i protagonisti della serie e la decisione della Dobrev di lasciare ha lasciato tutti sconvolti. A dir la verità in molti erano stufi del famoso triangolo che è stato tirato davvero troppo per le lunghe tra doppelganger, leggende e storie d’amore da rintracciare nella notte dei tempi, ma scoprire come avrebbe reagito il pubblico alla sua uscita di scena era davvero un’incognita.

La stessa cosa ha pensato Ian Somheralder suo compagno sul set sin dal primo giorno, e anche nella vita per oltre due anni, prima della rottura definitiva per via di “prospettive diverse”.

Proprio in una sua ultima intervista a Variety, l’attore ha spiegato che ha avuto molti dubbi dopo l’annuncio della sua uscita di scena “soprattutto per come era costruito lo show”, cosa che adesso sembra non gli faccia più paura. Gli ascolti sono rimasti più o meno gli stessi dopo l’uscita di scena della protagonista, questo aprirà la strada ad altri addii?