In Arrow 4×08 Oliver e Star Labs uniti contro Vandal Savage (anticipazioni Legends of yesterday)

Arrow 4 è arrivata al suo ottavo episodio, Legends of yesterday, seconda parte del crossover con The Flash che darà vita a Legends of tomorrow. Una puntata pazzesca. Scopriamo cosa ci aspetterà

Arrow 4x08

INTERAZIONI: 7

Dopo la messa in onda del settimo episodio di questa quarta stagione, per Arrow è arrivato il momento della puntata crossover con The Flash. Sarà Legends of yesterday, il proseguo di Legends of today dell’eroe scarlatto (della quale vi avevamo parlato qui, che getteranno le basi per lo spin off Legends of tomorrow in onda dal 2016.

Ma cosa ci aspetterà in questo ottavo episodio di Arrow 4? Se già siamo abituati ai colpi di scena dello show, prepariamoci perché le emozioni raddoppieranno. Legends of yesterday sarà infatti una puntata incredibile, che unita a quella dell’eroe superveloce andrà a creare una sorta di episodio speciale, con una storia che inizierà in The Flash e si concluderà in Arrow. Cosa volere di più?

Dopo che Barry avrà portato Kendra e Carter da Oliver per proteggerli dal temibile Vandal Savage, il team Arrow e quello di Flash cominceranno a collaborare per tentare di risolvere la situazione. Se Malcom proverà a fare incontrare i nostri due supereroi con il villain, senza però ottenere il risultato che aveva sperato, nel frattempo Thea, Diggle, Laurel e Felicity lavoreranno a fianco di Caitlin, Cisco e il resto del team Flash per provare a realizzare un’arma capace di struggere Vandal Savage. Ci riusciranno?

Insomma, si preannuncia un’altra puntata davvero grandiosa, adrenalinica, ricca di azione, che andrà a chiudere un crossover che promette di essere proprio pazzesco. Pensate che ci aspetterà una scena in cui vedremo in azione addirittura 9 eroi, ognuno con i suoi superpoteri. Davvero incredibile per chi come noi ama il genere. Non mancheranno quindi le sorprese il prossimo 3 dicembre, quando Arrow 4×08 andrà in onda, e noi non possiamo che esserne contenti.

Legends of yesterday sembra dunque essere il picco più alto di questa stagione di Arrow 4, che comunque sta regalando ottime puntate per uno show che è davvero ben costruito. Sicuramente basi solidissime per la nuova e imminente serie antologica Legends of tomorrow.