In The Vampire Diaries 7 c’è ancora speranza per lo Steroline? Nuove anticipazioni

Sempre più intrigata la storia di The Vampire Diaries 7, proprio come piace a noi. In attesa del settimo episodio, Mommie Dearest, circolano alcune anticipazioni sul proseguo della stagione che riaccendono le speranze degli amanti dello Steroline. Scopriamoli insieme

TVD 7

INTERAZIONI: 7

Domani sera ci sarà un altro imperdibile appuntamento con The Vampire Diaries 7, uno degli show più coinvolgenti di questa stagione seriale. Se l’ultima puntata ci aveva lasciato stupefatti, con clamorose e inaspettate rivelazioni come la scoperta che tra Stefan e Caroline la storia andrà a rotoli e lei si metterà con Alaric, portando in grembo i suoi figli, anche la prossima sarà ricca di sorprese.

Nel prossimo episodio, Mommie Dearest, il settimo di questa stagione, nuovi segreti svelati e colpi di scena la faranno da padrona. I fratelli Salvatore avranno un duro confronto con la madre, e dolorosi ricordi dell’infanzia verranno a galla. Ma quando Lily rivelerà loro un oscuro segreto che proteggeva da anni, Stefan e Damon dovranno mettere in discussione tutto quello che sapevano della loro famiglia. Di cosa si tratterà? Intanto, mentre Enzo sfiderà a duello Julian, Caroline avrà un duro confronto con Valerie, che le farà delle rivelazioni molto importanti e sconvolgenti.

Da questo episodio di The Vampire Diaries 7 comincerà la crisi dei nostri amati Steroline, e allora per la coppia non ci sarà più speranza? Bene, stando ad uno spoiler che sta girando in queste ore, riportato su Entertainement Weekly, ci sarebbe ancora una speranza per rivedere in futuro la coppia insieme.

Sembra infatti che nei prossimi episodi vedremo come tra Caroline e Alaric non fili proprio tutto liscio: e in un flash-forward in arrivo a breve capiremo che forse ci potrebbe essere ancora speranza per lo Steroline. D’altronde, se Alaric ha messo l’anello al dito di Caroline, questo non significa che vivranno felici per sempre.

Insomma, se a inizio stagione di The Vampire Diaries 7 avevamo paura che senza la nostra Elena la serie avrebbe perso di interesse, ci siamo dovuti ricredere. Continui capovolgimenti e intrecci ci stanno appassionando come non mai. Voi che ne pensate di questa settima stagione di The Vampire Diaries?