Rimborsi biglietti per i Foo Fighters a Torino il 14 novembre: le modalità per richiederli

Live Nation ha comunicato le modalità per ottenere i rimborsi dei biglietti per il concerto dei Foo Fighters a Torino, l'evento annullato sabato 14 novembre 2015

Rimborsi biglietti Foo Fighters a Torino 14 novembre 2015

INTERAZIONI: 7

Dopo diversi giorni dall’annullamento del concerto dei Foo Fighters a Torino, Live Nation ha comunicato le indicazioni per il rimborso dei biglietti già acquistati per l’evento.

La band di Dave Grohl, sconvolta dagli attentati di Parigi del 13 novembre, ha annunciato la scelta di interrompere gli spettacoli in corso in Europa. A strettissimo giro dopo le stragi nella capitale parigina che hanno fatto quasi 130 morti in poche ore, il gruppo ha fatto sapere che non si sarebbe esibito sabato 14 novembre a Torino. In realtà a saltare non è stata soltanto la data italiana, ma l’intero tour europeo dei Foo Fighters.

La band di Long Road To Ruin, a differenza di altri artisti come Madonna o Tiziano Ferro, ha scelto di interrompere l’avventura live motivando questa decisione non solo con le difficoltà di muoversi sul territorio europeo con la chiusura delle frontiere, ma anche con lo sconcerto e “l’accorata preoccupazione” per quanto accaduto a Parigi.

L’annuncio era arrivato direttamente dalla band con un messaggio ai fan.

It is with profound sadness and heartfelt concern for everyone in Paris that we have been forced to announce the…

Posted by Foo Fighters on Sabato 14 novembre 2015

Il rimborso del costo dei biglietti per il concerto annullato di sabato 14 novembre al Pala Alpitour di Torino è disponibile da martedì 17 novembre: gli organizzatori di Live Nation hanno invitato tutti coloro che sono in possesso del biglietto per la data cancellata a richiederne il rimborso entro e non oltre il 16 dicembre.

Chi ha acquistato i biglietti presso i rivenditori autorizzati sul territorio potrà richiedere il rimborso presso lo stesso punto di vendita di acquisto, mentre coloro che hanno comprato i ticket sui circuiti online saranno contattati direttamente e informati della procedura per la richiesta di rimborso.

La società ha messo a disposizione diversi contatti per gli utenti: per maggiori informazioni, è possibile telefonare allo 02.53006501 o scrivere una mail a info@livenation.it. Per i rimborsi dei biglietti acquistati online tramite il circuito TicketOne, l’assistenza può essere richiesta all’indirizzo ecomm.customerservice@ticketone.it.