Pausa per The Vampire Diaries 7: no morto no party, Lily ucciderà Julian?

Una decisione importante aspetta Lily in The Vampire Diaries 7. Annunciata una pausa per la serie, ecco i dettagli

The vampire diaries

INTERAZIONI: 7

The Vampire diaries 7 sta andando avanti sulla falsa riga di famiglia e figli. Se per i Salvatore è arrivato il momento di fare i conti con il passato e con la loro defunta (o meglio ex defunta) madre, Lily, per Stefan e Caroline ci sono nuove prove da superare.

Gli Steroline sono in pericolo. Per almeno un paio di stagioni abbiamo sperato di vedere Stefan e Caroline darsi il primo bacio e magari diventare una coppia e adesso che questo è accaduto ci sono dei bambini pronti a separarli.

Il bel Salvatore ha scoperto che la sua prima fidanzata (avuta quando ancora era umano) portava in grembo il suo bambino, lo stesso che Julian ha ucciso a calci e pugni prima di portarla via da lui per sempre. Caroline, invece, nell’ultimo episodio andato in onda giovedì scorso (qui il pezzo con i dettagli e i video), ha scoperto di essere incinta.

Ebbene sì, la nostra amata biondina porta in grembo due bambini, i gemelli di Alaric, gli stessi che abbiamo visto in un salto nel futuro negli scorsi episodi. Questo mette a rischio il rapporto con Stefan? Sicuramente si visto che tra tre anni i due non saranno fidanzati nè marito e moglie.

Fatto sta che giovedì prossimo andrà in onda l’episodio dedicato al Ringraziamento dal titolo Mommie Dearest (qui i dettagli) e poi la serie ci saluterà per una pausa di due settimane. Ebbene sì, The Vampire Diaries torna il 3 Dicembre ma la bella notizia è che non dovrebbe andare in pausa e andrà in onda per tutto il mese.

L’episodio 7×08, dal titolo Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me sarà dedicato ad una difficile decisione presa da Lily. La donna, divisa tra le due fazioni una in cui è schierato Julian e l’altra in cui sono schierati i suoi figli, alla fine dovrà fare una scelta e sembra che saranno proprio i due Salvatore a spuntarla.

Julian e Lily daranno una festa per Marie Louise e Nora e sappiamo bene che a The Vampire Diaries non c’è festa senza morti. Mentre Caroline affronterà il suo nuovo stato con l’aiuto di Alaric, Stefan e Damon si preparano a colpire Julian, ce ne sarà davvero bisogno? Forse la madre li precederà? Cosa succederà a quel punto alla famiglia degli eretici? Lo scopriremo solo negli episodi di Dicembre.